infatti non memorizzero' i 5000 quiz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggiovi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiopremetto che mi sono accreditata...ma il mancato accreditamento non elimina la possibilità di partecipare è scritto in modo chiaro!!!!!!!!!????????
Commenta
-
Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggiova bene ma sicuramente chi si è accreditato dimostra semplicemente una maggiore attenzione e quindi interesse verso il concorso.In breve presumo che gli stessi siano concorrenti più agguerriti
giustissimo.......!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosono difficilini è vero...ma facendo un ottimo e costante lavoro di memorizzazione si può combinare qualcosa di buono...
io farò solo quello per i diplomati...
Commenta
-
salve a tutti!
per caso qualcuno di voi ha già comprato il manuale dove studiare?
che state usando?
potete iviarmi l'indice del manuale SImone? In particolare vorrei sapere quante pagine sono la parte relativa a diritto del lavoro e legislazione sociale...il manuale è uscito del 2007 ma ci sono state significative modifiche...come si fa? l'ed. simone dovrebbe ristamparlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggiosalve a tutti!
per caso qualcuno di voi ha già comprato il manuale dove studiare?
che state usando?
potete iviarmi l'indice del manuale SImone? In particolare vorrei sapere quante pagine sono la parte relativa a diritto del lavoro e legislazione sociale...il manuale è uscito del 2007 ma ci sono state significative modifiche...come si fa? l'ed. simone dovrebbe ristamparlo!
Commenta
Commenta