annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di attesa in attesa

ricapitolando quindi: per c1 siamo ancora in attesa della graduatoria e per c3 se va bene i risultati usciranno ad aprile-maggio.........e gli orali ce li mettono a luglio-agosto come all'inail?

Commenta

beh, questo per me è un bene, considerato che prima si ventilava che gli orali fossero a febbraio ed io non ho ancora toccato libro...

Commenta

Scusate, ma la commissione B1 e quella C3 è la stessa? Se è così i tempi per C3 mi sa che si allungano....

Commenta

scusate ma siete sicuri ke i risultati degli scritti per il b1 si sapranno a fine gennaio??perkè tempo fa kiamai e mi dissero ke nn usciranno prima di maggio!!.bòòòò..e ki ci capisce niente!!

Commenta

C3 - b1

Ma quae correggono prima? B1 o C3?

Commenta

hanno corretto prima gli scritti b1 e venerdì si dice che pubblicano la graduatoria...x c3 ci vuole fine marzo avevano detto 15 gg fa, oggi l'ufficio concorsi dice aprile inoltrato...

Commenta

ho chiamato stamattina alle 10.30 e un sig. gentile mi ha detto che ancora stanno correggendo quindi di chiamare fine marzo x avere qlke notizia certa

Commenta

grazie per l'informazione alina.

Commenta

quindi, se ho ben capito, prima di fine marzo non si saprà niente?

Commenta

Marzo, aprile o quando si sapranno i risultati?
                      Questa attesa, non so per voi, ma per me è snervante.

Commenta

Sto operando...
                      X