annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io non ho scritto moltissimo nella prima prova, all'incirca mi sono mantenuta sulle 15-20 righe per domanda. Ho inteso risposte sintetiche nel senso di andare direttamente al nocciolo della questione senza fare premesse o divagazioni, secondo me non era richiesto (è il mio parere ovviamente). E' di conforto sapere che anche altri hanno fatto come me...in parecchi hanno scritto anche 2-3 pagine a domanda...
    In ogni caso ormai è fatta, bisognerà attendere pazientemente!!

Commenta

ma che avranno mai scritto!

Commenta

ciao a tutti, io sono stata MOOOLTO sintetica...aggiungo che pur curiosando ancora nei forum non mi faccio grandi illusioni perchè penso di aver sbagliato il tema e più di qualcosa nella prima prova....

Commenta

Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, io sono stata MOOOLTO sintetica...aggiungo che pur curiosando ancora nei forum non mi faccio grandi illusioni perchè penso di aver sbagliato il tema e più di qualcosa nella prima prova....
          perchè hai sbagliato il tema?
          anch'io ho qualche dubbio sulla parte introduttiva del tema..

Commenta

due o tre pagine a domanda? e che cosa hanno scritto?

Commenta

ho fatto un pò di confusione tra intermediazione e interposizione, anzi per dirla tutta ho parlato solo di intermediazione...ora ho rimosso, ma ho visto leggendo gli altri che ho sbagliato...

Commenta

Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggio
                ho fatto un pò di confusione tra intermediazione e interposizione, anzi per dirla tutta ho parlato solo di intermediazione...ora ho rimosso, ma ho visto leggendo gli altri che ho sbagliato...
                siamo, grosso modo, nella medesima situazione. Ho parlato pochissimo dell'intermediazione, tuttavia l'evoluzione legislativa l'ho indicata:sistema rigido, legge treu e d.lgs. 2003.La somministrazione, invece, credo di averla trattata bene, in tutto 5 pagine.
                Chissà...

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                  due o tre pagine a domanda? e che cosa hanno scritto?
                  Me lo sono chiesta anche io ma non ne ho la minima idea!!

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                    Me lo sono chiesta anche io ma non ne ho la minima idea!!
                    buongiorno al forum. Sapete dirmi all'orale quante domande ci rivolgeranno? una estratta per ogni materia oppure un tot stabilito ed estrazione a caso?

Commenta

per ettore: nn so come funzionerà! pare che abbiano cambiato la commssione: al posto del presidente Craca c'è il dottor Mazzeo! perche nn han detto nulla ancora?

Commenta

Sto operando...
                      X