annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzioni prove scritte

Ho appena telefonato all'ufficio concorsi INPS e l'impiegato mi ha detto che, ad oggi, non hanno ancora iniziato le correzioni. Mi ha detto che per quest'anno non avremo notizie. . Bisogna avere pazienza

Commenta

Consideriamo che c'è il blocco delle assunzioni fino al 31 12 2010. Blocco che comunque continuerà, presumo, anche dopo, e le deroghe saranno concesse con il contagocce. Attualmente il turn-over nella pubblica amministrazione è 1 a 10. Non solo come dato numerico tra usciti ed entrati, ma anche come risparmi imposti. Si può assumere sulla base del 10% del risparmio conseguito dalle singole p.a.

Commenta

Avete notizia di correzioni ?

Commenta

ho chiamato poco fa e l'impiegato mi ha detto testuali parole: le correzioni sono iniziate da circa un mese ma noi nn sappiamo a che punto sono, x informazioni dettagliate chiama con il nuovo anno verso la metà di gennaio.

Commenta

alina mi puoi dare il numero dell'ufficio concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
              alina mi puoi dare il numero dell'ufficio concorsi?
              0659053782
              0659053729

Commenta

grazie alina!

Commenta

Ho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto testuali parole: Per il concorso B1 si avrà l'elenco degli ammessi agli orali a fine gennaio e gli orali si terranno a fine marzo, per C3 i tempi sono più lunghi, mi hanno detto di richiamare addirittura a fine marzo per avere informazioni su quest'ultimo concorso...

Commenta

confermo quanto ha detto alina 76 anche a me hanno detto così

Commenta

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Sinceramente non so come siano andate le mie prove scritte, ma per scrupolo di coscienza vorrei già iniziare a prepararmi per l'orale. Qualcuno conosce qualche testo aggiornato (a parte il manualone Simone) da cui si possa studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X