annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho letto nell'altro forum e adesso ho appena controllato, in effetti è diversa ma non ho visto comunicazioni ufficiali e non saprei quando ciò sia avvenuto.

Commenta

ma dove hai controllato?

Commenta

sul sito dell'inps poco fa e poiche avevo la stampa della commissione appena fu pubblicata , effettivamente è cambiata. vai a inps comunica - concorsi - 108 c3 - commissione

Commenta

uffa! pare sto dottor mazzeo sia un magistrato della corte dei conti! che palle!

Commenta

si ho controllato anche questo è un magistrato della corte dei conti . quindi? cosa potra fare un personaggio del genere in sede di correzione ed orali? menomale che le domande in materia le ho svolte in modo corretto ed esauriente, pur nella sinteticità richiesta.

Commenta

Vedremo, potrebbe essere che intendono fare selezione sulle domande di contabilità e finanze. La mia naturalmente una pura supposizione.
              Piu' facile semplicemente che vogliano un esterno per valutare i concorrenti.

Commenta

Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggio
                Vedremo, potrebbe essere che intendono fare selezione sulle domande di contabilità e finanze. La mia naturalmente una pura supposizione.
                Piu' facile semplicemente che vogliano un esterno per valutare i concorrenti.
                svelato l'arcano. ho telefonato all'inps per sapere dei motivi del cambio del presidente della commissione e mi hanno detto che proprio stamattina il dott.craca è morto ed era stato sostituito perche malato.

Commenta

Già . Quando si prevede la fine della correzione dei compiti ?

Commenta

Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggio
                    Già . Quando si prevede la fine della correzione dei compiti ?
                    la fine? perche, hanno iniziato?

Commenta

Bè la fine non vuol dire che abbiano iniziato

Commenta

Sto operando...
                      X