annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma con organizzazione del lavoro, come vi trovate? io la trovo cosi astratta per non dire inutile.
    Al momento non la sto studiando...aspetterò gli ultimi gironi per leggere qualche argomento.

Commenta

ok, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?

Commenta

ok, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?
        quali sono i testi di legge che porterai? io porterò alcuni testi scaricati da internet su contabilità e lavoro sperando che non facciano difficoltà e un codice civile.

Commenta

io porto i testi di legge che in diritto del lavoro e in diritto amministrativo sono citate molte volte (ex L. n.247/07, L.133/08; Dlgs n.276/03 etc etc) e che ho provvedtuo anche io a scaricare da internet. poi volevo portare un codice di civile, uno di amministrativo e un dizionario della lingua italiana. i testi di legge possono essere portati tranquillamente purche nn commentati. là poi controlleranno il tutto.

Commenta

scusate ragazzi ma con organizzazione del lavoro, come vi trovate? io la trovo cosi astratta per non dire inutile.
            E' una materia che ho già studiato per gli orali di un altro concorso, anche se erano solo "elementi"..effettivamente è tutto fumo e nella capoccia ricordo che mi rimase solo il capitolo sui vari tipi di struttura organizzativa (a matrice, divisionale, ecc), anche se poi, in sede di esame, mi chiesero "la valutazione dei dirigenti" cui risposi attingendo dal buon caro diritto amministrativo

Commenta

Credo che siamo tutti finiti sui libri a studiare come matti vista l'iiminenza degli scritti..

Commenta

mah..... staremo a vedere. anche io ricordo soltanto quelle strutture. va be!

Commenta

x rosemary78

Rosemary78 ora è festa patronale nel mio paese e la mia mente è combattuta tra libri e distrazioni varie

Commenta

Raga scusate, io non ho più seguito questo concorso da un pò.
                    Potreste dirmi se la prima prova è già stata fatta e se si quando?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggio
                      Rosemary78 ora è festa patronale nel mio paese e la mia mente è combattuta tra libri e distrazioni varie
                      Allora posso capire benissimo come ti senti...

Commenta

Sto operando...
                      X