Originariamente inviato da Raf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioCredo che siamo tutti finiti sui libri a studiare come matti vista l'iiminenza degli scritti..
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioodio profondamente organizzazione del lavoro.
Da quale libro la stai studiando?
Commenta
-
CIAO RAGAZZI LE PROVE SI AVVICINANO ED IO VADO NEL PALLONE!
Ieri...solo ieri, ho scoperto che è stato abolita la somministrazione di lavoro a tempo indeterminato...qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei commenti a questa novità? Che strazio studiare su testi del 2007 e aggiornarli con tutte le leggi che si fanno in Italia, nemmeno il mio codice del 2008 porta il 276/2003 aggiornato...
e poi volevo chiedervi una curiosità ma qualcuno sa quante persone hanno partecipato alle preselezioni?
grazie e buono studio a tutti
PS dimenticavo, io porterò di certo i testi di legge scaricati da internet, chiaramente non commentati, sicuramente sottolineati ma senza notazioni....e voglio vedere chi me lo impedisce!! Ho solo un dubbio: le circolari no!? vero, sarebbe troppo!
Commenta
-
Miei amatissimi compagni e compagne di sventura (si scherza, sdrammatizziamo un po' anche se è difficile), avevo un quesito da porvi.
Posto che voi come me non avete la palla di cristallo, avete un'idea di come si svolgerà la prima prova? Ad esempio, avremo sei quesiti (uno per ogni materia con una media di 40 minuti a domanda) o ne avremo meno, con conseguente esclusione di qualche materia?
Vi ringrazio fin da ora per la risposta.
Commenta
Commenta