Originariamente inviato da arianna80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiook, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?
Commenta
-
io porto i testi di legge che in diritto del lavoro e in diritto amministrativo sono citate molte volte (ex L. n.247/07, L.133/08; Dlgs n.276/03 etc etc) e che ho provvedtuo anche io a scaricare da internet. poi volevo portare un codice di civile, uno di amministrativo e un dizionario della lingua italiana. i testi di legge possono essere portati tranquillamente purche nn commentati. là poi controlleranno il tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma con organizzazione del lavoro, come vi trovate? io la trovo cosi astratta per non dire inutile.
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiook, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioRosemary78 ora è festa patronale nel mio paese e la mia mente è combattuta tra libri e distrazioni varie
Commenta
Commenta