annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è giusto ettore, anche perche piu scrivi piu probabilità hai di sbaglaire e andare fuori tema!

Commenta

arianna, guarda che la maggior parte dei concorrenti ha scritto pagine intere alla prima prova. per ogni domanda chiesta...per esperienza personale non credo che possano superare la prova in questo modo. che ne pensi? stai studiando...io un pò

Commenta

ti ripeto, io ho scritto il giusto anche perche dopo aver scritto cio che mi ricordavo, non è che potevo inventarmele le cose! ho fatto una cosa media, cercando di mettere le cose importanti....io ancora non sto iniziando a studiare........voglio aspettare ancora un pò!

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
          ti ripeto, io ho scritto il giusto anche perche dopo aver scritto cio che mi ricordavo, non è che potevo inventarmele le cose! ho fatto una cosa media, cercando di mettere le cose importanti....io ancora non sto iniziando a studiare........voglio aspettare ancora un pò!
          ok grazie per la risposta, questo forum lo trovo molto civile e frequentato da persone educate..penso che se siamo uniti possiamo affrontare meglio il concorso.

Commenta

si, lo penso anche io!

Commenta

Originariamente inviato da ettore66 Visualizza il messaggio
              ragazzi e ragazze una domanda semplice semplice: ma quanto lunghe erano le vostre risposte sintetiche? io ho scritto 10 max 12 righi scrvendo anche un pò largo ...leggo in altri forum pagine e pagine per ogni domanda....ma non dovevano essere sintetiche le domande? la commissione dovrebbe valutare la capacità di sintetizzare non di elaborare tesi di laurea....che ne dite?
              Ciao a tutti,
              anch'io ho scritto mediamente 15 righi per domanda, pur potendo addentrarmi su quasi tutte le domande.
              Inoltre ho avuto i tuoi stessi dubbi.
              Secondo me, essendo domande sintetiche, nn era necessario entrare nel dettaglio, ed è possibile, anche, che valutino la capacità di sintesi, almeno lo spero.

Commenta

di solito, viene valutata la capacità di sintesi, altrimenti dovevamo fare dei temi anche per la 1 prova!

Commenta

Salve a tutti, mi sono registrato da poco...cmq un grande in bocca a lupo x tutti per la fase successiva del concorso. Sinceramente penso che prima di gennaio o febbraio del prossimo anno non daranno alcuna comunicazione circa l'esito delle prove scritte. Che ne pensate?

Commenta

magari entro gennaio o febbraio! spero che non lo riportino alle lunghe

Commenta

Tra l'altro spero che non ci sia la solita fregatura...e cioè che dalla comunicazione dell'esito degli scritti facciano passare solo 20 giorni per l'inizio degli orali...sarebbe molto penalizzante e soprattutto per chi ha la lettera z...

Commenta

Sto operando...
                      X