annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    provaci perchè tentar non nuoce...e poi potrebbero capitarti i quiz che hai studiato.ps. scusate l'interruzione
    se queste fossero sempre le interruzioni allora saremo tutti più felici e tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
      vado a nanna sono fuso......notte ragazzi ci aggiorniamo.
      notte!!!!cerca di dormire e non pensare a quali domande ti potrebbero capitare...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        notte!!!!cerca di dormire e non pensare a quali domande ti potrebbero capitare...
        concordo con rick80.cerca di riposare e di non pensare a nulla.anzi se sogni qualcosa di piacevole è meglio.

Commenta

concordo con rick80.cerca di riposare e di non pensare a nulla.anzi se sogni qualcosa di piacevole è meglio.
          concordo con te....

Commenta

rik ma a te come è andata la prova?io mi sto esaurendo con i quiz per il concorso da 108.ho una confusione...

Commenta

rik ma a te come è andata la prova?io mi sto esaurendo con i quiz per il concorso da 108.ho una confusione...

è andata...pensavo peggio...invece
              aspetterò senza farmi illusioni il giorno in cui usciranno i risultati...con tranquillità...credo sia la cosa più giusta per non rimanerci male in caso di esito negativo...
              ma i quiz dei 108 sono di più dei 3000 dei 50?

Commenta

è andata...pensavo peggio...invece
                aspetterò senza farmi illusioni il giorno in cui usciranno i risultati...con tranquillità...credo sia la cosa più giusta per non rimanerci male in caso di esito negativo...
                ma i quiz dei 108 sono di più dei 3000 dei 50?
                bravo è il modo giusto per affrontare le preselezioni che sono difficili da passare.più di 3000?beh diciamo che sono SOLO 5000...sono veramente difficili te lo assicuro.ormai mi mancano scienza delle finanze e amministrativo.

Commenta

bravo è il modo giusto per affrontare le preselezioni che sono difficili da passare.più di 3000?beh diciamo che sono SOLO 5000...sono veramente difficili te lo assicuro.ormai mi mancano scienza delle finanze e amministrativo.

credo che sia il modo con cui tutti dovremmo fare questo tipo di preselezioni, invece si trova qualcuno pronto a criticarti e dirtele di cotte e di crude...non è il caso di questo forum
                  scienze delle finanze è fattibile....amministrativo si può fare....
                  io oggi sono ripartito con i ripassi di civile,commerciale, penale per il concorso dell'agenzia delle entrate che ci sta il 17....che voglia....

Commenta

credo che sia il modo con cui tutti dovremmo fare questo tipo di preselezioni, invece si trova qualcuno pronto a criticarti e dirtele di cotte e di crude...non è il caso di questo forum
                    scienze delle finanze è fattibile....amministrativo si può fare....
                    io oggi sono ripartito con i ripassi di civile,commerciale, penale per il concorso dell'agenzia delle entrate che ci sta il 17....che voglia....
                    eh lo so bene che il concorso sta il 17...anche io lo farò.tu dove?non mi è mai piaciuto scienza delle finanze...

Commenta

eh lo so bene che il concorso sta il 17...anche io lo farò.tu dove?non mi è mai piaciuto scienza delle finanze...

milano...alla bicocca,tu?
                      io certe cose di contabilità proprio nn riesco a digerire....

Commenta

Sto operando...
                      X