Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiovado a nanna sono fuso......notte ragazzi ci aggiorniamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionotte!!!!cerca di dormire e non pensare a quali domande ti potrebbero capitare...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioconcordo con rick80.cerca di riposare e di non pensare a nulla.anzi se sogni qualcosa di piacevole è meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionotte!!!!cerca di dormire e non pensare a quali domande ti potrebbero capitare...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiorik ma a te come è andata la prova?io mi sto esaurendo con i quiz per il concorso da 108.ho una confusione...
è andata...pensavo peggio...invece
aspetterò senza farmi illusioni il giorno in cui usciranno i risultati...con tranquillità...credo sia la cosa più giusta per non rimanerci male in caso di esito negativo...
ma i quiz dei 108 sono di più dei 3000 dei 50?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioè andata...pensavo peggio...invece
aspetterò senza farmi illusioni il giorno in cui usciranno i risultati...con tranquillità...credo sia la cosa più giusta per non rimanerci male in caso di esito negativo...
ma i quiz dei 108 sono di più dei 3000 dei 50?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobravo è il modo giusto per affrontare le preselezioni che sono difficili da passare.più di 3000?beh diciamo che sono SOLO 5000...sono veramente difficili te lo assicuro.ormai mi mancano scienza delle finanze e amministrativo.
credo che sia il modo con cui tutti dovremmo fare questo tipo di preselezioni, invece si trova qualcuno pronto a criticarti e dirtele di cotte e di crude...non è il caso di questo forum
scienze delle finanze è fattibile....amministrativo si può fare....
io oggi sono ripartito con i ripassi di civile,commerciale, penale per il concorso dell'agenzia delle entrate che ci sta il 17....che voglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocredo che sia il modo con cui tutti dovremmo fare questo tipo di preselezioni, invece si trova qualcuno pronto a criticarti e dirtele di cotte e di crude...non è il caso di questo forum
scienze delle finanze è fattibile....amministrativo si può fare....
io oggi sono ripartito con i ripassi di civile,commerciale, penale per il concorso dell'agenzia delle entrate che ci sta il 17....che voglia....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioeh lo so bene che il concorso sta il 17...anche io lo farò.tu dove?non mi è mai piaciuto scienza delle finanze...
milano...alla bicocca,tu?
io certe cose di contabilità proprio nn riesco a digerire....
Commenta
Commenta