Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggioSì, è vero. Si crea tanta confusione anche con cose assurde che vengono scritte in questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiociao a tutti! per danybru: adesso ogni volta che dici una cavolata mi fai ridere perche ormai mi sono fatta un'idea piacevole di te per cui adesso rido per ogni stronzata....ahhhahahahahahahhaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioera la miglior cosa da fare lo consiglio vivamente a tutti...[SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiole cose che si scrivono su questo forum sono alquanto veritiere e scritte da persone tendenti all'onesto....se leggessi quello del min interno ti metteresti le mani nei capelli: vengono dette + stupidate là che in qualsiasi altro forum...infatti nn lo leggo neanche +!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioahahahha e ridiamo ridiamo!!!
ridere fa bene al cuore...di questi tempi è importante
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiole cose che si scrivono su questo forum sono alquanto veritiere e scritte da persone tendenti all'onesto....se leggessi quello del min interno ti metteresti le mani nei capelli: vengono dette + stupidate là che in qualsiasi altro forum...infatti nn lo leggo neanche +!!!!
Commenta
-
Giusto, giusto. Infatti mi riferivo proprio a quel ... tendenti all'onesto.
Commenta
Commenta