annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sicilina e tu! ?
    Originariamente inviato da antony78 Visualizza il messaggio
    euclide di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      Non ti preoccupare per il ritardo della risposta, e poi meglio tardi che mai non credi?
      Comunque se fai il biglietto per la metro da termini non serve farne un'altro per prendere l'autobus perchè il biglietto vale anche per l'autobus.l L' importante è non superare i 75 minuti tra metro e autobus. Ciao.
      VERAMENTE??? MEGLIO COSì!!!
      GRAZIE ANCORA ROSEMARY!!!! CIAO!!!

Commenta

io sono di foggia
        dove alloggi?

Commenta

dove state facendo le prove del test io sul sito quiz quiz mi trovo bene....la simulazione dell'esame è composta da 100 domande.....chissà se i quiz della prima prova saranno davvero 100 domande...mi sembrano un troppe ; avete capito in cosa consiste la seconda prova????

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
            dove state facendo le prove del test io sul sito quiz quiz mi trovo bene....la simulazione dell'esame è composta da 100 domande.....chissà se i quiz della prima prova saranno davvero 100 domande...mi sembrano un troppe ; avete capito in cosa consiste la seconda prova????
            anche io ho studiato da quiquiz e mi mancano 300 domande x finirle tutte e 3000!!!....ogni tanto vado anche su ********** che calcola la percentuale.
            quiquiz invece dà il punteggio visto???
            le domande all'esame sono 100...da definire è il tempo! ....per la seconda prova mi sta arrivando una sfera magica e dopo averla consultata vi farò sapere!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
              anche io ho studiato da quiquiz e mi mancano 300 domande x finirle tutte e 3000!!!....ogni tanto vado anche su ********** che calcola la percentuale.
              le domande all'esame sono 100...da definire è il tempo! ....per la seconda prova mi sta arrivando una sfera magica e dopo averla consultata vi farò sapere!!
              Per risultato intendi le domande giuste e sbagliate che ti dice alla fine o qualche altro risultato che non ho notato?..... Quanti errori bisogna fare max?...ho iniziato a studiare da poco.....per la seconda prova non appena ti arriva la sfera magica facci sapere.......così sapremo tutto

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                che sito misterioso è quello che non compare nel tuo messaggio???????

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                  che sito misterioso è quello che non compare nel tuo messaggio???????
                  riduci la parola minimo+contrario di esterno!!!!
                  Per il risultato intendevo proprio quello!!
                  Per le domande devi cercare di farne il minimo possibile....considera che c'è chi ha la media del 90% e chi fa zero errori...e considera soprattutto che passeranno la preselezione solo 500 persone + gli equo...è dura!!! molto dura!!!! ma tentare non nuoce...tranne l'investimento per comprare sta sfera magica!!!!!!...facevo prima a pagarmi un raccomadatore!!!!!ahahaha...scusa l'ironia....ma per sdrammatizzare ci vuole!!!!

Commenta

Per Euclide13,
                    Ciao Euclide13,
                    avrai la prova giorno 1 luglio alle 8:00? Un poco sfigatella....ma meglio così.....!!! Ci farai avere, su questo forum, un pò di informazioni sulle prove di questo concorso? Aspettiamo con ansia.....e......trepidazione!
                    In bocca al lupo......

Commenta

Ragazzi qui vedo la situazione un po dura negli altri forum c'è gente che fa 98-99% o addirittura zero errori, per passare la prova non dico che dovremo farle tutte esatte ma quasi, al massimo 1 o 2 errori, la gente che partecipa purtroppo è molta e i margini di errore sono limitatissimi..!

Commenta

Sto operando...
                      X