annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    anche io farò quello all'ae.comunque quello per 108 posti ce l'ho il 27 luglio.i quiz sono usciti il 19 quindi ho tempo per prepararmi.
    sisi..hai molto tempo per prepararti...dove lo vai a fare il concorso per l'ae?io lombardia....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      si piazzale nervi e il piazzale di fronte al palalottomatica che è facilmente riconoscibile vista la sua rotondità :P in mezzo al piazzale...venerdi è previsto gran caldo :P
      se se!!! andiamo bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        metro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
        almeno questo è quanto ho letto.
        Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
        Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
        altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.
        grazie a tutti per le info..come procede lo studio? io ho davvero poco tempo per studiare ma ci provo

Commenta

grazie danybru, è vero non mi sono ricordata di questo calcolo.....ancora non mi riprendo dall'inail

Commenta

sisi..hai molto tempo per prepararti...dove lo vai a fare il concorso per l'ae?io lombardia....
            si lo so,ma devo dire che sono molto difficili,almeno quelli di contabilità.ora sto facendo diritto del lavoro e mi piace di più rispetto alle altre materie.il concorso per l'ae lo andrò a fare nel lazio ma forse ho sbagliato...hanno presentato troppe domande lì.come al solito faccio le domande dove è più difficile passare le prove...altrimenti sarebbe troppo facile passare le varie prove
            ps. dimenticavo...i primi di agosto farò anche un altro concorso,quello al consiglio regionale del lazio.ma dico io è possibile che li mettano anche ad agosto i concorsi?!

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
              ehilà..mi dispiace tanto per l'esame....ma su..non ti abbattere..e poi Roma ci aspetta...a prestissimo
              Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
              ...ma nn ti leggevo +!!!! mi son chiesta che fine avessi fatto!!!! nn avvilirti per questo esame nn andato come doveva!!!!vai avanti!!!...la delusione resta, ma devi vincerla!!!buon quizzamento!!!
              ciao!dispiace per il tuo esame, purtroppo capita a tutti, anche a me, e ti dico che a me il prof della tesi mi ha fatto perdere 2 anni, è un'ingiustizia lo so, ma purtroppo è la dura vita universitaria e non...cmq a parte questo non mollare e guarda fiduciosa per i futuri esami....buono studio!
              Ragazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!

Commenta

ciao nessuno sa niente di come è andata stamattina a soprattutto quante persone si sono presentate?

Commenta

comunque sono nuova del forum ciao a tutti...io ho le prove il 10 luglio e sono già nel pallone aiuto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sole.80 Visualizza il messaggio
                    comunque sono nuova del forum ciao a tutti...io ho le prove il 10 luglio e sono già nel pallone aiuto!!!!
                    ciao anch'io sono il 10 luglio, a che ora sei? Io alle 8.

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                      ma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????La fermata quale è eur fermi o palasport???
                      allora da termini devi prendere la metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Fermi. Da lì o vai a piedi o prendi il 70. Puoi comunque vedere il percorso di tutti i mezzi di roma su ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma cliccando sulla prima voce a sinistra Calcola il percorso.
                      Tu quando hai la prova? Io domani e spero di farcela.

Commenta

Sto operando...
                      X