Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
se se!!! andiamo bene!!!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi piazzale nervi e il piazzale di fronte al palalottomatica che è facilmente riconoscibile vista la sua rotondità :P in mezzo al piazzale...venerdi è previsto gran caldo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiometro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
almeno questo è quanto ho letto.
Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.
grazie a tutti per le info..come procede lo studio? io ho davvero poco tempo per studiare ma ci provo
Commenta
-
si lo so,ma devo dire che sono molto difficili,almeno quelli di contabilità.ora sto facendo diritto del lavoro e mi piace di più rispetto alle altre materie.il concorso per l'ae lo andrò a fare nel lazio ma forse ho sbagliato...hanno presentato troppe domande lì.come al solito faccio le domande dove è più difficile passare le prove...altrimenti sarebbe troppo facile passare le varie proveOriginariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosisi..hai molto tempo per prepararti...dove lo vai a fare il concorso per l'ae?io lombardia....
ps. dimenticavo...i primi di agosto farò anche un altro concorso,quello al consiglio regionale del lazio.ma dico io è possibile che li mettano anche ad agosto i concorsi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioehilà..mi dispiace tanto per l'esame....ma su..non ti abbattere..e poi Roma ci aspetta...a prestissimoOriginariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio...ma nn ti leggevo +!!!! mi son chiesta che fine avessi fatto!!!!
nn avvilirti per questo esame nn andato come doveva!!!!vai avanti!!!...la delusione resta, ma devi vincerla!!!buon quizzamento!!!
Ragazzi vi ringrazio di cuore per il pensiero e il sostegno morale! oggi sto già meglio e in parte è anche grazie a voi!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiociao!dispiace per il tuo esame, purtroppo capita a tutti, anche a me, e ti dico che a me il prof della tesi mi ha fatto perdere 2 anni, è un'ingiustizia lo so, ma purtroppo è la dura vita universitaria e non...cmq a parte questo non mollare e guarda fiduciosa per i futuri esami....buono studio!
Commenta
-
ciao anch'io sono il 10 luglio, a che ora sei? Io alle 8.Originariamente inviato da sole.80 Visualizza il messaggiocomunque sono nuova del forum ciao a tutti...io ho le prove il 10 luglio e sono già nel pallone aiuto!!!!
Commenta
-
allora da termini devi prendere la metro B direzione Laurentina e scendere alla fermata Eur Fermi. Da lì o vai a piedi o prendi il 70. Puoi comunque vedere il percorso di tutti i mezzi di roma su ATAC S.p.A - Agenzia per la mobilità del Comune di Roma cliccando sulla prima voce a sinistra Calcola il percorso.Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????
La fermata quale è eur fermi o palasport???
Tu quando hai la prova? Io domani e spero di farcela.
Commenta

Commenta