annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
    scusa mi sono sbagliata la fermata è eur fermi, poi da lì o vai a piedi o prendi il 70
    ma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????La fermata quale è eur fermi o palasport???

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
      ma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????La fermata quale è eur fermi o palasport???
      direzione laurentina metro b, puoi scendere sia a fermi un po più lontano che a palasport più vicino ovviamente...ci sta il sito della metro di roma..vedi lì....

Commenta

domani si comincia...in bocca al lupo a tutti...aspettiamo notizie....stasera mi dedico al diritto del lavoro.....

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
          metro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
          almeno questo è quanto ho letto.
          Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
          Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
          altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            metro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
            almeno questo è quanto ho letto.
            Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
            Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
            altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.

si piazzale nervi e il piazzale di fronte al palalottomatica che è facilmente riconoscibile vista la sua rotondità :P in mezzo al piazzale...venerdi è previsto gran caldo :P

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              domani si comincia...in bocca al lupo a tutti...aspettiamo notizie....stasera mi dedico al diritto del lavoro.....
              ma vuoi dire che studi ora?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                ma vuoi dire che studi ora?
                dopo aver lavorato tutta la giornata e una pizza veloce prima di andare a dormire mi faccio la mia buona dose di quiz...e con il venticello che tira e la musica dei radiohead non ha prezzo....

Commenta

dopo aver lavorato tutta la giornata e una pizza veloce prima di andare a dormire mi faccio la mia buona dose di quiz...e con il venticello che tira e la musica dei radiohead non ha prezzo....
                  beh allora devo dirti proprio che fai bene...io invece studio tutta la giornata ed è veramente stressante.comunque non farò questo concorso ma quello da 108 posti.tu quando hai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                    beh allora devo dirti proprio che fai bene...io invece studio tutta la giornata ed è veramente stressante.comunque non farò questo concorso ma quello da 108 posti.tu quando hai la prova?

eh si, gli unici momento per studiare sono la mattina presto, ma mi dedico al concorso per L'Ae e appunto la sera per l'inps....martedi prossimo è l'ora X....tu invece?

Commenta

eh si, gli unici momento per studiare sono la mattina presto, ma mi dedico al concorso per L'Ae e appunto la sera per l'inps....martedi prossimo è l'ora X....tu invece?
                      anche io farò quello all'ae.comunque quello per 108 posti ce l'ho il 27 luglio.i quiz sono usciti il 19 quindi ho tempo per prepararmi.

Commenta

Sto operando...
                      X