Originariamente inviato da cammarota
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????La fermata quale è eur fermi o palasport???
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioma in che direzione devo prendere la metro? conoscete qualche sito dove è possibile consultare il percorso...????La fermata quale è eur fermi o palasport???
almeno questo è quanto ho letto.
Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiometro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
almeno questo è quanto ho letto.
Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.
si piazzale nervi e il piazzale di fronte al palalottomatica che è facilmente riconoscibile vista la sua rotondità :P in mezzo al piazzale...venerdi è previsto gran caldo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodomani si comincia...in bocca al lupo a tutti...aspettiamo notizie....stasera mi dedico al diritto del lavoro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma vuoi dire che studi ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodopo aver lavorato tutta la giornata e una pizza veloce prima di andare a dormire mi faccio la mia buona dose di quiz...e con il venticello che tira e la musica dei radiohead non ha prezzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiobeh allora devo dirti proprio che fai bene...io invece studio tutta la giornata ed è veramente stressante.comunque non farò questo concorso ma quello da 108 posti.tu quando hai la prova?
eh si, gli unici momento per studiare sono la mattina presto, ma mi dedico al concorso per L'Ae e appunto la sera per l'inps....martedi prossimo è l'ora X....tu invece?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioeh si, gli unici momento per studiare sono la mattina presto, ma mi dedico al concorso per L'Ae e appunto la sera per l'inps....martedi prossimo è l'ora X....tu invece?
Commenta
Commenta