Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio....lasciatemelo dire: condivido in pieno l'atteggiamento di chi si è posto di fronte a questo concorso con animo sereno e senza overdose di aspettative.E' l'atteggiamento migliore,perché dannarsi se non si riesce a fare 100 su 100 ai quiz certo non aiuta la concentrazione,né a far meglio.Puntare tutto su un concorso come se fosse l'ultima spiaggia è controproducente,specie se poi i risultati sperati non arrivano.Del resto i forum sono strapieni di concorsisti "professionisti" che hanno alle spalle più concorsi partecipati che i piloti di linea ore di volo effettuate,segno che tutti hanno accumulato "fallimenti" nella loro carriera,e che,se ora sono capaci di 0 errori,ci sono arrivati dopo ripetuti tentativi, tanta esperienza (e, spero,tanto studio delle materie di concorso),non certo per essere venuti al mondo col patentino di "geni"!
Quanto alle millanterie leggibili su un altro forum,quello di m***********o,per intenderci,(gli asterischi ce li ho già messi io,ma senz'altro sapete a quale mi riferisco), popolato di straordinari talenti modello "lesotutte!",prendetele con le pinze! Lì si incontra gente che ama provocare o divertirsi a spese di qualcun altro,contando sulla scarsa vigilanza dei moderatori (ammesso che ce ne siano),o al più creare polemiche sterili e spesso volgari con altri utenti (parlo per esperienza).Non c'è,insomma,quella selezione direi "naturale" a livello di utenze che fa di questo forum di Concorsi.it ancora un'oasi felice,fortunatamente,e un punto di riferimento molto più attendibile di altri.
Vi saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio ti consiglio la metro...max 15 min...scendi ad eur fermi e ti fai un tratto a piedi...così farò io
grazie assai Rik...a buon rendere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioeffettivamente pensavo anche al traffico....
grazie assai Rik...a buon rendere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggioCiao a tutti raga!! Io avrò la prova del concorso giorno 2 luglio però nn ho fatto l'accreditamento a causa di problemi cn internet come posso fare?? Il concorso si può fare lo stesso giusto??
Per quel che ti riguarda,va' pure alle preselezioni senza problemi e vaja con Dios!
P.S. Ovviamente ci attendiamo un tuo riscontro,a prove concluse. Bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioma figuarati...lo spirito di un concorso è anche questo...aiutarci....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioti dirò che, sarà per la novità, ma di questo concorso apprezzo proprio questo!!! il coinvolgimento da parte di tante persone verso un unico obiettivo, l'aiutarci a vicenda, l'incoraggiarci,.... provo una sensazione che mi piace!!...siamo come un team .... tutti vincitori!!! si !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCara Danybru buona fortuna per Venerdì !!!!!!!!!!!!!!!!
ma a te quando tocca???? ...e che la fortuna baci anche te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioti dirò che, sarà per la novità, ma di questo concorso apprezzo proprio questo!!! il coinvolgimento da parte di tante persone verso un unico obiettivo, l'aiutarci a vicenda, l'incoraggiarci,.... provo una sensazione che mi piace!!...siamo come un team .... tutti vincitori!!! si !!!
Commenta
Commenta