annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi il tempo che potrei impiegare per raggiungere il Papalott. da Termini?
    Ho due possibilità: metro B(dir.laurentina Fermata eur) oppure l'autobus 714 che ho letto ferma proprio lì fuori.!!
    io ti consiglio la metro...max 15 min...scendi ad eur fermi e ti fai un tratto a piedi...così farò io

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
      ....lasciatemelo dire: condivido in pieno l'atteggiamento di chi si è posto di fronte a questo concorso con animo sereno e senza overdose di aspettative.E' l'atteggiamento migliore,perché dannarsi se non si riesce a fare 100 su 100 ai quiz certo non aiuta la concentrazione,né a far meglio.Puntare tutto su un concorso come se fosse l'ultima spiaggia è controproducente,specie se poi i risultati sperati non arrivano.Del resto i forum sono strapieni di concorsisti "professionisti" che hanno alle spalle più concorsi partecipati che i piloti di linea ore di volo effettuate,segno che tutti hanno accumulato "fallimenti" nella loro carriera,e che,se ora sono capaci di 0 errori,ci sono arrivati dopo ripetuti tentativi, tanta esperienza (e, spero,tanto studio delle materie di concorso),non certo per essere venuti al mondo col patentino di "geni"!
      Quanto alle millanterie leggibili su un altro forum,quello di m***********o,per intenderci,(gli asterischi ce li ho già messi io,ma senz'altro sapete a quale mi riferisco), popolato di straordinari talenti modello "lesotutte!",prendetele con le pinze! Lì si incontra gente che ama provocare o divertirsi a spese di qualcun altro,contando sulla scarsa vigilanza dei moderatori (ammesso che ce ne siano),o al più creare polemiche sterili e spesso volgari con altri utenti (parlo per esperienza).Non c'è,insomma,quella selezione direi "naturale" a livello di utenze che fa di questo forum di Concorsi.it ancora un'oasi felice,fortunatamente,e un punto di riferimento molto più attendibile di altri.
      Vi saluto.
      ti quoto in pieno in tutto e per tutto...la penso come te anche sull'oasi felice di concorsi.it...anche se a volte si trovano destabilizzatori in grado di confondere....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        io ti consiglio la metro...max 15 min...scendi ad eur fermi e ti fai un tratto a piedi...così farò io
        effettivamente pensavo anche al traffico....
        grazie assai Rik...a buon rendere!!!

Commenta

effettivamente pensavo anche al traffico....
          grazie assai Rik...a buon rendere!!!
          ma figuarati...lo spirito di un concorso è anche questo...aiutarci....

Commenta

Helpp rispondete grazie!!

Ciao a tutti raga!! Io avrò la prova del concorso giorno 2 luglio però nn ho fatto l'accreditamento a causa di problemi cn internet come posso fare?? Il concorso si può fare lo stesso giusto??

Commenta

Originariamente inviato da RENEGADE Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti raga!! Io avrò la prova del concorso giorno 2 luglio però nn ho fatto l'accreditamento a causa di problemi cn internet come posso fare?? Il concorso si può fare lo stesso giusto??
              Come già più volte detto,e come esplicitamente scritto nelle note d'accompagnamento alla procedura di accreditamento predisposte dall'INPS,la mancata effettuazione dello stesso non comporta l'esclusione dalle prove.L'Ente con quest'insolita procedura probabilmente intendeva snellire la fase di accesso alle prove preselettive,ma da quanto sto leggendo in giro,tra dimenticanze,impossibilità ad accreditarsi e discordanze anagrafiche varie,non so proprio dire se l'obiettivo sarà realmente raggiunto!
              Per quel che ti riguarda,va' pure alle preselezioni senza problemi e vaja con Dios!
              P.S. Ovviamente ci attendiamo un tuo riscontro,a prove concluse. Bye

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                ma figuarati...lo spirito di un concorso è anche questo...aiutarci....
                ti dirò che, sarà per la novità, ma di questo concorso apprezzo proprio questo!!! il coinvolgimento da parte di tante persone verso un unico obiettivo, l'aiutarci a vicenda, l'incoraggiarci,.... provo una sensazione che mi piace!!...siamo come un team .... tutti vincitori!!! si !!!

Commenta

ti dirò che, sarà per la novità, ma di questo concorso apprezzo proprio questo!!! il coinvolgimento da parte di tante persone verso un unico obiettivo, l'aiutarci a vicenda, l'incoraggiarci,.... provo una sensazione che mi piace!!...siamo come un team .... tutti vincitori!!! si !!!
                  Cara Danybru buona fortuna per Venerdì !!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    Cara Danybru buona fortuna per Venerdì !!!!!!!!!!!!!!!!
                    we we!!!!!! a te come va??? sei arrivato al 100%???

ma a te quando tocca???? ...e che la fortuna baci anche te!!

Commenta

vero...io per la verità pensavo che non si poteva creare un'atmosfera di queste...uomo di poca fede...e le sensazioni sono positive!tutti vincitori nessun vinto...bene così....

Commenta

Sto operando...
                      X