Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiohai ragione...per fortuna mi viene da ridere!!!!
menomale
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioallora come va lo studio?
procede...a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioprocede...a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiohai ragione...per fortuna mi viene da ridere!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioanche...oggi ho cominciato diritto del lavoro.però mi sono fatta solo 200 quiz...volevo farne di più
bene così...fattene un altro po domani...diritto del lavoro richiede maggiore attenzione....eh si...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobene così...fattene un altro po domani...diritto del lavoro richiede maggiore attenzione....eh si...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiospero di farne di più domani anche se domattina non farò nulla,avrò solo il pomeriggio a disposizione.comunque non trovo particolarmente difficili quelli di diritto del lavoro.per ora i più complessi sono stati quelli di contabilità.è una bella materia diritto del lavoro al contrario di contabilità.però 5000 quiz non mi passano più...
io sono cotto...notte....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio sono cotto...notte....
Commenta
Commenta