le ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!
con che percentuale hai concluso le tue simulazioni?
diciamo che la percentuale migliore è stata pari al 94 .....verrò a roma con lo spirito di un'esperienza nuova e.........................di trovare l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!! (ahahaha scherzo!!!) ma se capita nn mi dispiace!!!!!
diciamo che la percentuale migliore è stata pari al 94 .....verrò a roma con lo spirito di un'esperienza nuova e.........................di trovare l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!! (ahahaha scherzo!!!) ma se capita nn mi dispiace!!!!!
no dai secondo me ce la puoi fare in enrambe...le cose il 94% è buono
ciao oggi ho fatto la prova e posso dirti con sicurezza che le 100 domande a cui dovrete rispondere in un'ora non sono uguali anzi per ogni candidati ci sarà un questionario diverso.
ciao ciao
Ti ringrazio della tua chiarezza, meglio così non ci saranno distrazioni. Forza ragazzi.
le ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!
può bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....
Commenta