Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioquindi non sei fidanzata???
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiono secondo me ce la farai benissimo dovresti uscire da lì intorno alle 17.30/17.45
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio........non c'era nessuno a farti compagnia, era una risposta ironica!!! notte
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioper danybru
con che percentuale hai concluso le tue simulazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiodiciamo che la percentuale migliore è stata pari al 94 .....verrò a roma con lo spirito di un'esperienza nuova e.........................di trovare l'uomo della mia vita!!!!!!!!!!!! (ahahaha scherzo!!!) ma se capita nn mi dispiace!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiono dai secondo me ce la puoi fare in enrambe...le cose il 94% è buono
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiociao oggi ho fatto la prova e posso dirti con sicurezza che le 100 domande a cui dovrete rispondere in un'ora non sono uguali anzi per ogni candidati ci sarà un questionario diverso.
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiole ultime 100 domande...mi distraggo facilmente e le sbaglio....diciamo che basta così!!!!.......giro tra i forum, msn e facebook.....nel frattempo mi faccio un manicure.....nn si può mai sapere.......mi potrebbe capitare di incontrare l'uomo della mia vita...almeno nel chiedermi la mano la trova curata!!!!!!
può bastare così....sul treno potresti incontrare l'uomo della tua vita fai bene a viverlo con questo spirito, anche il pedicure
in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo....
Commenta
Commenta