annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    preparazione al concorso inps 50 posti

    Ciao a tutti!
    Non sò voi ma io nn vedo l ora ke arrivi il 18 dicembre x sapere quando si farà questo concorso!
    Sarà che di queste materie sono del tutto all'oscuro...ma più che delle domande, ho paura della concorrenza!!
    Cmunque nel frattempo cominciamo a studiare.
    chissà quando uscira il libro della simone con i test?Ke domande c saranno??
    Mi voglio mettere alla prova!
    Qualcuno ha già fatto un concorso del genere??

    #2
    ciao..proprio ieri ho inviato la raccomandata per il concorso..sai cortesemente su quali testi potrei studiare? grazie

    Commenta


      #3
      molti dicono quelli della simone, cmq il libro specifico è in preparazione.
      Secondo me è meglio aspettare la gazzetta ufficiale di dicembre, anche per sapere qualcosa delle preselezioni.
      Ma è proprio sicuro ke le facciano??ma saranno a livello regionale??

      Commenta


        #4
        scusate ragazzi
        ma la laurea non conta?
        si deve solo specificare il diploma nella domanda?

        Commenta


          #5
          potresti aggiungere la laurea nelle note

          Commenta


            #6
            il bando dice ke c saranno 2 prove scritte...ma la prima è sulle materie segnalate e l altra di cultura generale? o viceversa?dovrei rileggere il bando...
            ma...saranno tutti a risposta multipla o le risposte vanno formulate di sanapianta???

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti! Sono una nuova utente del forum e al più presto invierò la domanda per partecipare a questo concorso...
              Questo è il mio primo concorso e anch'io ho un po' di confusione sui testi da cui studiare. Per il diritto del lavoro e il diritto amministrativo non ho problemi perchè darò queste 2 materie nei prossimi mesi (santa università), ma per il resto avrò bisogno di un testo specifico. E' già uscito un testo per questo concorso oppure è sufficiente acquistare un qualunque testo sui concorsi inps?

              Spero che qualche veterano ci darà informazioni utili
              [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
                il bando dice ke c saranno 2 prove scritte...ma la prima è sulle materie segnalate e l altra di cultura generale? o viceversa?dovrei rileggere il bando...
                ma...saranno tutti a risposta multipla o le risposte vanno formulate di sanapianta???
                la prima che hai detto cioè la prima prova è quella sulle materie citate nel bando
                [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

                Commenta


                  #9
                  io sò ke la simone sta preparando il testo specifico x questo concorso...bisogna vedere il contenuto poi...

                  Commenta


                    #10
                    Io ho messo direttamente la laurea dove era richiesto il titolo di studio per il B1.
                    Comunque, non fatevi troppe mene per i libri, ne usciranno ben TRE per i tre concorsi inps, più i vari manualetti di temi, elaborati, e quiz, ovviamente per ogni concorso anche qui. Abbiate solo un po' di pazienza, in fondo questi tre concorsi non sono per la settimana prossima, e non credo nemmeno si accavalleranno tanto.
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X