annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Psycol Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi dite cortesemente cosa avete indicato nelle note per chi, come me, si trova nella situazione di non aver svolto il servizio di leva e visite mediche per l'attuazione del d.l. 23/08/04 n. 226 per la sospensione del servizio di leva obbligatorio?
    Grazie anticipatamente!
    Giuseppe
    questo:

"Sospeso dall'avviamento alle armi dal 1 gennaio 2005 legge23/08/04 n.2006"

"sospeso" perchè una nuova legge potrebbe riinserirci negli obblighi chissa..... ciaooo

Commenta

ops..scusa n 226

Commenta

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
        Io credo che per "Personal Computing " s'intende la conoscenza di
        • Monitor/Display (o analoga unità di output esterna per la visualizzazione dei dati)
        La conoscenza base di Word..di excel..della posta elettronica.

anch io penso si tratti di questo..ma non sarebbe già incluso nella voce :conoscenze informatiche?

per questo mi è sorto il dubbio

Commenta

Originariamente inviato da dadomagico Visualizza il messaggio
          scusa haley ma dove hai trovato questa informazione?
          è ovvio che le faranno e saranno a roma, cmq vi informo che al 90% usciranno i quiz ufficiali quindi inutile comprare i libri dei quiz, e inoltre ci saranno un bel po' di rinvii

Commenta

Ancora personal computing

Per CONOSCENZE INFORMATICHE si intende tutto quello che ha scritto Fruttarossa e qualcosa di più, invece per PERSONAL COMPUTING si intende la conoscenza personale che si ha dell'uso del computer!

Commenta

Quando usciranno i quiz ufficiali?

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
              è ovvio che le faranno e saranno a roma, cmq vi informo che al 90% usciranno i quiz ufficiali quindi inutile comprare i libri dei quiz, e inoltre ci saranno un bel po' di rinvii
              Kristiann secondo te quando usciranno questi quiz ufficiali? Ti sento molto fiducioso... io invece ho dei timori.

Commenta

Anch'io, come ho gia detto altrove

Commenta

ma voi dite che usciranno i quiz ufficiali solo x la preselezione?vero?
                  ma questi quiz sono quelli tra cui sorteggeranno?quindi basterebbe imparare quelli...mica facile! kissà quanti saranno!

Commenta

Per la prefettura sono 3000...

Commenta

Info

Ciao a tutti... Chiedo scusa in anticipo se farò domande banali ma sono davvero un novellino in fatto di concorsi pubblici...
                      1. Nel bando, all'articolo 3 "Presentazione della domanda. Termini e modalità" dice che la domanda deve essere redatta compilando su carta semplice lo schema (reperibile anche sul sito dell'INPS) di cui all'allegato 1, riproducibile anche in fotocopia. Questo significa che è regolare compilare il modulo stampato al computer? O bisogna procurarsi un modulo in un ufficio INPS? Credo sia valido il modulo da scaricare dal sito, anche perchè non vedo scritte 'fac-simile'.
                      2. Alla terza pagina del modulo per la presentazione della domanda, è obbligatorio crocettare il campo "SEDE DI SERVIZIO"?

Commenta

Sto operando...
                      X