annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michael Clyton Visualizza il messaggio
    Salve, come va? Scusate sapete se questi libri sono disponibili alla feltrinelli?
    sì sono già disponibili alla feltrinelli,sia il manuale teorico che il manuale dei test

Commenta

Grazie infinite.

Commenta

Di niente figurati!

per me che ho fatto domanda per entrambi i concorsi ,sarà "sufficiente" studiare dal manuale per i 108 posti senza comprare anche l'altro?gli argomenti sono gli stessi?(naturalmente meno per i 50 posti)

Commenta

Salver ragazzi... scusate ma ho un tremendo dubbio che non riesco a risolvere! Ho letto ovunque che la data di scadenza per la domanda all'INPS era il 24 settembre, ma allora perchè il mio bando portava la data del 10 ottobre come scadenza? Temo che la mia domanda venga rifiutata per questo motivo, visto che mi sono accorta troppo tardi che in tutti gli altri posti dava una data di scadenza precedente... E' mai possibile che fosse sbagliata la data giusto sul bando che ho preso io?
          Fatemi sapere, per favore, grazie!
          Rosalba

Commenta

Guarda per essere sicura della data devi fare sempre riferimento al bando pubblicato sulla gazzetta ufficiale, devi contare 30 giorni a partire dalla data indicata nella gazzetta, se non ricordi quello della gazzetta vai sul sito ufficiale dell'ente che ha indetto il concorso cerca il bando e vedi la data ufficiale.

Commenta

ciao free, pure tu sei passato a questo concorso?
              Gabriele

Commenta

Ho comprato quello della maggioli. Bel mattone. Ma qual'è la differenza con quello del Simone

Commenta

Ciao ragazzi! Sono una nuova iscritta...anche io ho fatto domanda sia per i 108 che per i 50 posti...ho lo stesso dubbio di Syria: basterà studiare sul manulae per i 108 o dovrò comprare testi per entrambi? a proposito le ricevute di ritorno ci mettono più di un mese a ritornare...tranquilli....

Commenta

Salve a tutti! sono una new entry del forum.
                    Ho fatto anch'io il la domanda per il concorso di 50 posti per diplomati all'INPS. Proprio ieri mi è arrivata la ric. di ritorno della raccomandata.
                    volevo qualche informazione sui libri da comprare per prepararsi. qualchuno può essermi di aiuto? grazie mille.

Commenta

Libri per concorso Inps

I manuali e i quesitari sono pubblicati sia dalla Casa editrice Simone che dalla Maggioli.
                      Quelli della Maggioli sono già disponibili.
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X