annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che la motivazione sia il recupero delle spese per la gestione del concorso.[/QUOTE]

in verità in un bando di un concorso ad un comune ho letto che chiedevano il versamento di 20 euro per spese di esaminazione....
    rimasi perplessa perchè era una domanda di partecipazione con tutte le probabilità di essere esclusi ...e poi spese di esaminazione(?????) il versamento avrebbero dovuto chiederlo prima dell'esame.....cmq per nn portartela x le lunghe nn ho inviato proprio niente....mi interessavano 3 concorsi e che avrei dovuto versare 60 euro???? un investimento perso dall'inizio!!!diffidente quale sono poi!!!!!!

Commenta

x aghi73

son d'accordo con te...infatti proprio in qualche post precedente ho cercato di raccomandare di non esagerare con i toni...notavo troppo accanimento nella discussione!!!! e questi sono pensieri scritti.....immaginavo le stesse idee esposte da vicino!!!!
      certo c'è chi ci tiene veramente in questo impiego come in qualsiasi altro posto statale...ma se ad ogni concorso ci si fa venire l'ansia...mamma mia!!!! nn oso immaginare!!!! valeriana !!! valeriana!!!!

Ps.: il mio precedente posto era x DILLO nn so se si è capito ma nn ho quotato bene!!!! scusate la mia sbadataggine!!!!

Commenta

x dcirasole

gli darò un occhio!!!
        grazie x l'informazione!!!
        ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
          Questa non l'ho capita.
          Ma ci rinuncio.

mi sarei stupito del contrario, dai lasciamo perdere

Commenta

salve non ci sono note recentissime in questo forum riguardo al concorso pubblico per esami a n. 50 posti ...area funzionale B, pos economica B1.. volevo info riguardo i libri da dove poter studiare, e x avere la conferma che il mio nome sia presente tra i candidati a chi devo rivolgermi..grazie

Commenta

Il libro è Edizioni Simone - "50 Amministrativi area funz. B posizione economica B1 - MANUALE completo di preparazione alla prova preselettiva e alle prove scritte"
              quello dei quiz "QUESITI a risp. multipla per la preparazione alla prova preselettiva" in entrambi sulla copertina c'è scritto INPS

info gentilmente avute da rox76 !!!!!!!!!

poi per il diario puoi vedere sulla gazzetta uff. del 31.03.2009 IV serie speciale oppure ti puoi collegare al sito dell'inps ma momentaneamente nn posso trovareti il link...se ne hai bisogno te lo scrivo....
              ciaoooo

Commenta

X marygiamby

Originariamente inviato da Marygiamby Visualizza il messaggio
                salve non ci sono note recentissime in questo forum riguardo al concorso pubblico per esami a n. 50 posti ...area funzionale B, pos economica B1.. volevo info riguardo i libri da dove poter studiare, e x avere la conferma che il mio nome sia presente tra i candidati a chi devo rivolgermi..grazie
                questo è il link per le date :
                www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=4&task=elenco60GuFree - 12k -

Commenta

Ciao, scusate ma sono nuova, volevo chiedervi se il libro che avete scritto Edizioni Simone - "50 Amministrativi area funz. B posizione economica B1 - MANUALE completo di preparazione alla prova preselettiva e alle prove scritte" basta per prepararsi oppure ci sono altri libri?

Grazie

Commenta

C'è qualcuno che si sta preparando per entrambi i concorsi?a quanto pare le date coincidono..ed io h una prova a roma e l'altra a milano!se facessimo presente questo all'agenzia delle entrate in modo tale da non fissare la prova nei giorni previsti per la preselzione inps...ch ne dite?so che altre volte si è tenuto conto di questo!

Commenta

appunti stampati, materiale procurato.....e ancora non inizio a fare niente....sarò l'unica????

Commenta

Sto operando...
                      X