annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma chi c**** le ha inventate ste UPB??!?!?!?!?!?!?!
    Ma che sono?!?! Ma a cosa servono?!?! Perchè esistono?!?!?!

Scusate lo sfogo/sclero....!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      Oggi è stato il mio turno....
      organizzazione impeccabile..tutto molto preciso e corretto...
      hanno aperto i cancelli alle 15,30, facevano entrare a scaglioni di 50, primo stop all'inbocco del palazzetto, poi dopo che il precedente scaglione si era sistemato hanno fatto entrare il mio scaglione, ho fatto la registrazione presentando l'accreditamento o la tessera sanitaria e mi hanno fatto accomodare sugli spalti, una volta accomodati tutti quanti e aspettato fino alle 16,30 hanno presentato la commissione e hanno iniziato a spiegare le modalità della prova e via dicendo...consegnato il quiz e alle 16,45-50 circa hanno dato il via....eravamo nella media
      Un'ora...tutto scorre per bene, tutto tranquillo, ma vi consiglio per chi deve fare ancora la prova che gli ultimi 10 minuti sono volati in un secondo, che brutta sensazione....fine alle 18
      le domande sono quelle prescelte dai 3000 quiz, esclusivamente quelle...
      E' andata, ho fatto tutte e 100 le domande, anche quelle di cui ero insicuro ci si può arrivare....

non ho voluto sentire commenti sulle domande, dopo la prova me ne sn subito andato a prendere la metro per prendere il treno.
      Sul treno ho cambiato anche posto per via del mio vicino reduce dal quiz che sfogliava e risfogliava un libricino di fotocopie di quiz, la gente non si accontenta mai....

ahahahaha anche io sono scappata subito dopo la prova per non sentire i commenti sulle domande

Commenta

buongiorno ragazzi.
        mi sono appena iscritto, approfittando dell'assenza del titolare qui a lavoro (a casa non ho internet).
        anche io sono molto preoccupato x il concorso (vado il 15) specialmente x la materia contabilità pubblica.
        cmq vorrei approfittare del vostro aiuto per sapere cosa devo portare all'esame.
        solo un documento di riconoscimento?

perche qualcuno mi dice che basta la carta d'identità, altri dicono che devo portare anche la tessera sanitaria, altri ancora dicono di portare 3 fototessere (???). e c'è anche chi dice che devo stamparmi una pagina da internet, firmarla e portarla li. io questa maledetta pagina l'ho cercata per 3 giorni ma non l'ho trovata.

insomma non ci sto capendo nulla, non è che creda tanto in questo concorso ma non vorrei andare li e poi magari non mi fanno entrare perche mi manca qualcosa.

saluti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da masocco Visualizza il messaggio
          buongiorno ragazzi.
          mi sono appena iscritto, approfittando dell'assenza del titolare qui a lavoro (a casa non ho internet).
          anche io sono molto preoccupato x il concorso (vado il 15) specialmente x la materia contabilità pubblica.
          cmq vorrei approfittare del vostro aiuto per sapere cosa devo portare all'esame.
          solo un documento di riconoscimento?

perche qualcuno mi dice che basta la carta d'identità, altri dicono che devo portare anche la tessera sanitaria, altri ancora dicono di portare 3 fototessere (???). e c'è anche chi dice che devo stamparmi una pagina da internet, firmarla e portarla li. io questa maledetta pagina l'ho cercata per 3 giorni ma non l'ho trovata.

insomma non ci sto capendo nulla, non è che creda tanto in questo concorso ma non vorrei andare li e poi magari non mi fanno entrare perche mi manca qualcosa.

saluti a tutti.

Quanta confusione!! Allora devi portare un documento di riconoscimento (c.ident., patente, ecc) + la tessera sanitaria (anche se poi non la chiedono, ma è scritto sul foglio dell'accreditamento). E basta. Un consiglio, nel forum se ne sentono tante. Non prendere tutto per oro colato.
          La pagina di cui parli penso sia l'accreditamento. L'accreditamento che poteva essere fatto entro il 22 giugno (ecco perché non la trovi più, perchè l'inps ha tolto la relativa pagina dal sito) è solamente una procedura che permette di velocizzare l'identificazione. Se non hai fatto l'accrdeditamento non ti devi assolutamente preoccupare perchè non preclude l'accesso alla prova. Dovrai solamente aspettare 5/10 minuti in più rispetto a chi l'ha fatto.

Commenta

Originariamente inviato da masocco Visualizza il messaggio
            buongiorno ragazzi.
            Mi sono appena iscritto, approfittando dell'assenza del titolare qui a lavoro (a casa non ho internet).
            Anche io sono molto preoccupato x il concorso (vado il 15) specialmente x la materia contabilità pubblica.
            Cmq vorrei approfittare del vostro aiuto per sapere cosa devo portare all'esame.
            Solo un documento di riconoscimento?

Perche qualcuno mi dice che basta la carta d'identità, altri dicono che devo portare anche la tessera sanitaria, altri ancora dicono di portare 3 fototessere (???). E c'è anche chi dice che devo stamparmi una pagina da internet, firmarla e portarla li. Io questa maledetta pagina l'ho cercata per 3 giorni ma non l'ho trovata.

Insomma non ci sto capendo nulla, non è che creda tanto in questo concorso ma non vorrei andare li e poi magari non mi fanno entrare perche mi manca qualcosa.

Saluti a tutti.
            1) stai tranquillo
            2) carta d'identita' o patente
            3) tesserino sanitario
            4) stampa la domanda con cui ti sei accreditato (se lo hai fatto)
            5) credici credici credici

ciao buona fortuna

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
              Quanta confusione!! Allora devi portare un documento di riconoscimento (c.ident., patente, ecc) + la tessera sanitaria (anche se poi non la chiedono, ma è scritto sul foglio dell'accreditamento). E basta. Un consiglio, nel forum se ne sentono tante. Non prendere tutto per oro colato.
              La pagina di cui parli penso sia l'accreditamento. L'accreditamento che poteva essere fatto entro il 22 giugno (ecco perché non la trovi più, perchè l'inps ha tolto la relativa pagina dal sito) è solamente una procedura che permette di velocizzare l'identificazione. Se non hai fatto l'accrdeditamento non ti devi assolutamente preoccupare perchè non preclude l'accesso alla prova. Dovrai solamente aspettare 5/10 minuti in più rispetto a chi l'ha fatto.
              ciao cammarota abbiamo risposto insieme....quanta confusione in questo forum!!!

Commenta

grazie a tutti e due, mi avete tolto un po' di preoccupazioni

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                  non c'è mai limite al peggio!!!!

eh si anche di quei due che si aiutavano a vicenda vicino a me nonostante le domande completamente diverse con irritazione da parte dei ragazzi che controllavano e da parte mia

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                    ahahahaha anche io sono scappata subito dopo la prova per non sentire i commenti sulle domande

era la miglior cosa da fare lo consiglio vivamente a tutti...
                    ho avuto un black out delle domande che sono uscite...non voglio sapere niente fino al 22...
                    e non mi faccio illusioni....

Commenta

Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggio
                      Ma chi c**** le ha inventate ste UPB??!?!?!?!?!?!?!
                      Ma che sono?!?! Ma a cosa servono?!?! Perchè esistono?!?!?!

Scusate lo sfogo/sclero....!!!!!
                      lo so ti capisco...io ho pregato così tanto che non sono uscite

Commenta

Sto operando...
                      X