annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    ti posso consigliare l'autobus 714 che da piazza del cinquecento (fuori la stazione termini) ti ferma di fronte al palalott. (p.zza nervi) ci impiega mezz'ora/45 min (solo x una questione di traffico)...io mi sono trovata benissimo
    Oppure metro B direzione laurentina fermata eur palasport oppure eur fermi . da entrambre le fermate saranno 600/700 metri a piedi, ma sotto il sole...vedi tu!!!
    Ti ringrazio per la veloce risposta! credo che prenderò la 714, almeno non mi sciolgo al sole!
    In Bocca Al Lupo a Tutti!!

Ci si vede Domani pomeriggio alle 15 (per chi ci sarà..)
    Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggio
      Ciao concorsisti non sono nuova del forum ma non ho più potuto scrivere in quanto ero assorta nello studio ovvero nei quiz ma nonostante tutto ogni giorno mi aggiornavo sui vostri messaggi ed è per questo che ringrazio tutti visto che mi sono stati tanto utili.
      Io parto domani mattina da Cagliari perchè ho la prova il 09/07 alle 15.30(speriamo vada bene faccio ancora un pò di errori ma oggi ho il tempo di migliorare) e in più ne appproffitto per farmi una vacanza a Roma visto che ci rimango fino all' 11/07 perchè è una città bellissima(ci sono stata tre vole e questa è la quarta)la adoro tanto. Comunque appena svolgerò la prova e appena possibile vi informerò su dettagli ulterori oltre a quelli che già avete dato per chi ha già sostenuto la prova e per quelli che la devono sostenere.
      IN BOCCA AL LUPO... CREPI IL LUPO.. IN C*** ALLA BALENA.. A ME STESSA.. E A TUTTI QUELLI CHE HANNO GIA' SOSTENUTO LA PRESELEZIONE NONCHE' A QUELLI CHE LA DEVONO ANCORA SOSTENERE.
      ANCORA GRAZIE A TUTTI SALUTI
      P.S: Ora mi aspettano QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ QUIZ.................BLE'
      THELMA74
      Ciao Thelma buona fortuna a te, facci sapere.....

Commenta

ho fatto i quiz,ho raggiunto l'89% secondo voi come è come percentuale????

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          arrivo alle 9.37 con freccia rossa ma anke tu da napoli?.poi prendero l'auobus 714... possiamo ved alla stazione termini...
          ciao io invece arrivo da bologna ma sono anche io della campania precisamente di benevento per me va benissimo possiamo vederci alla stazione termini ti lascio la mia mail così possiamo metterci in contatto ara-bella@virgilio.it a presto!!!!

Commenta

Ciao qualcuno sa dirmi come inviare la domanda del concorso che uscito adesso dell'inps, ho è sempre lo stesso grazie

Commenta

Ciao ragazzi, ieri ho fatto la preselezione....li ho trovati abbastanza onesti.
              Hanno detto che con la password sarà possibile visualizzare il questionaro toccato a ciascuno di noi, con le risposte che abbiamo dato....il che mi sembra molto alla luce del sole...
              Per mi sorge un dubbio, uscendo dalla palalottomatica ho incontrato un ragazzo, lui mi stava dicendo che sarà possibile conoscere i propri risultati nel giro di 2 o 3 giorni dall'espletamento della preselezione ...nel mio caso giovedi....
              La domanda è hanno capito bene? perchè io nel caos e per l'emozione ho capito che i risultati delle preselezione si sapranno il 22!!!
              Un altra cosa che non sò se non ho capito io o non hanno detto è quanti quiz si devono superare per accedere alle prove vero e proprie.
              Qualcuno di voi, più sveglio di me sa darmi delucidazioni?
              Grazie mille Teresa
              PS. in bocca a lupo a chi deve ancora fare quiz quiz e quiz

Commenta

woooooooooowwwwwwwwww!!!!!!!
                94!!!
                E quando mi riesce più?!?!?!?!?
                Spero a Roma......!!!!!

Commenta

Scusate mi rispondete??

Arrivando a Tiburtina che numero di metro o pulman devo prendere per il Palalottomatica Eur???
                  Ciao

Commenta

devi prendere

la metroB direzione laurentina e scendere alla metro eur palasport da li fai un pezzo a piedi lungo la cristoforo colombo oppure vai alla fermata li vicino e prendi il 777 e scendi vicino al palalottomatica

oppure prendi sempre la metro b direzione laurentina scendi a termini esci dalla stazione e li davanti prendi il 714 corsa normale che fa capolinea proprio davanti al palalottomatica

Commenta

ciao Alda
                      da tiburtina prendi la metro B fino ad eurpalasport, da li puoi anche proseguire a piedi , si arriva in 10 minti di cammino... attraversi la strada, giri a sinistra e poi la prima a destra devi costeggiare il laghetto... è leggermente in salita ....la Palalottomatica è un edificio circolare si vede.
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X