Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggiostacca stacca io ieri mi sono concesso una bella giornata al mare quando ho iniziato a sognare la Belen che mi chiedeva le UPB!!! ciao a presto
buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovado a lavorare anche io ......si che c'ero al bar gioia....prrrrrr
buon lavoro...io c'ero al bar gioia...ero al videopoker
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiobuon lavoro...io c'ero al bar gioia...ero al videopoker
cià!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiociao filastrocca ..come era l'affluenza stamattina???
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggioMa perchè sbaglio sempre le stesse?!?! (che oltretutto non sono pochissime...!!!!) E' normale...?!?! HELP!!!
buoni quizzz a tutti quelli che stanno azzeccando!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiometro b direzione laurentina - dovrebbero essere 9 fermate fino a Eur fermi
almeno questo è quanto ho letto.
Io probabilmente prenderò l'autobus 714 che da termini ferma al Piazzale Nervi . dicono che è proprio fuori il Palalottomatica.
Quest'ultima dovrebbe essere la soluzione meno stancante...ovviamente calcola il tempo che hai a disposizione (possibilità di traffico)
altro nn so...questo è il risultato di tante informazioni....poi andrò venerdì e constaterò il tutto.
Commenta
Commenta