Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioed io la prima volta che la feci ebbi il coraggio di sbagliarla...
io non sopporto quelle domande sui lavoratori autonomi o dipendenti che abbiano maturato i requisiti per la pensione di vecchiaia entra una determinata data che fa decorrere la pensione dall'anno corrente o successivo....
mentre se vai sul sito inps - la pensione- l'anzianità-
c'è uno schema xche ti spiega tutto
è semplice se trovi un sistema x la memorizzazione
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao te che fai nel frattempo? ti prepari per le vacanze?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiorick?????? ....e domani và forte mi raccomando!!!!
si,punto a sbagliarle tutte e 100
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosto vedendo....ma ho un pò di cose in sospeso ...dovrei partire a settembre .....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioDISTRUGGILI con un bel 100%.... ma oggi stacca.
Buona fortuna
100% sbagliate ....staccare??stamattina non ho fatto niente ma oggi faccio giusto qualcosina e poi esco, prima di andare a dormire mi rileggo qualcosa...tutto qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio100% sbagliate ....staccare??stamattina non ho fatto niente ma oggi faccio giusto qualcosina e poi esco, prima di andare a dormire mi rileggo qualcosa...tutto qui...
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioSono appena tornata dalla prova di questa mattina alle 8....e ho già trovato un'errore....ho messo che il responsabile del procedimento non può fare ispezioni...due non ho risposto e ho dei dubbi su 3/4 domande...il tempo è sufficiente...ho avuto l'impressione che rispetto alla simulazione di quiquiz le domande di legislazione erano meno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosi,punto a sbagliarle tutte e 100
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiorick x i lavoratori dipendenti la pensione decorre dopo 4 mesi mentre x gli autonomi 7 mesi (solo nel caso in cui siano maturati i requisiti)
mentre se vai sul sito inps - la pensione- l'anzianità-
c'è uno schema xche ti spiega tutto
è semplice se trovi un sistema x la memorizzazione
Commenta
Commenta