Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiook mi mandi il link??
certo....
è.....quiquiz

Commenta
-
nn so se ridere o piangere!!!!intanto ho un gran sonno e andrei proprio a nanna!!! tu tien a' capa fresca!!!!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocerto....
è.....quiquiz

Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggionn so se ridere o piangere!!!!intanto ho un gran sonno e andrei proprio a nanna!!! tu tien a' capa fresca!!!!
ahahahahahaha
scherzavo 
nono basta...davvero....
magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioahahahahahaha
scherzavo 
nono basta...davvero....
magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....
ti auguro una buona notte!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
ti auguro una buona notte!!!
grazie!anche a te!
Commenta
-
Ciao dany ho fatto il tuo nome ma non mi hanno lasciato entrare... forse non sei Bbbruscianese d.o.c.?Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiose ti chiedono l'accreditamento per entrare fa pure il mio nome!!!
Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri

: frankgem@tiscali.it
a stasera...
Commenta
-
allora frank!ti annoto i miei orari molto anticipati, ma ti assicuro che mi sono trovata benissimo. Ho fatto tutto senza stress.Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao dany ho fatto il tuo nome ma non mi hanno lasciato entrare... forse non sei Bbbruscianese d.o.c.?
Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri
: frankgem@tiscali.it
a stasera...
Circumves da fermata De Ruggiero
ore 8.30 arrivo a na p.zza garibarldi 9.00 circa
ES da napoli ore 9.54 arrivo roma termini 11.15 (puntualissimo);
Con molta calma sono arrivata all'uscita della stazione (p.zza del cinquecento) c'è il capolinea degli autobus: ho preso il 714 che in 40/45 minuti mi ha fermata fuori al palalottomatica (basta attraversare la strada) (se avessi preso la metro avrei dovuto fare un bel tratto 600/700 metri a piedi sotto il sole....nn so se mi spiego, ma con l'autobus conviene se hai tempo a disposizione considera il traffico...sembrava di stare a napoli
.
Poi vuoi mettere che l'autobus circola all'aperto mentre la metro sottoterra???!!!!
.
cmq per il ritorno
ho trovato il 714 "a portata di mano" e l'ho preso al volo, ma ce ne sono degli altri successivi l'ho visto arrivare alla stazione mentre attendevo il mio ES delle 19.44 (arrivo h.21.05) ritardo 5 min
Come vedi ho avuto molto tempo tra un mezzo e l'altro, ma credo negli imprevisti, quindi è stato meglio aspettare!!!
Ah x la circumvesuviana del ritorno è un pò un prob.: H21.16(troppo presto) e 21.46(troppo tardi)...la mia amica è venuta a prendermi a napoli...mooolto meglio!!!
Mi dispiace se nn ti hanno fatto entrare nel mio paese.... forse nn mi hai "nominata" bene.....la prossima volta me lo dici: mi basta un colpo di telefono...e tutte le porte ti saranno aperte!!!!!
Ho annotato la tua email ti scrivo così tu hai la mia!!!! ciao!!!
Commenta

Commenta