Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiook mi mandi il link??
certo....
è.....quiquiz
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocerto....
è.....quiquiz
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggionn so se ridere o piangere!!!!intanto ho un gran sonno e andrei proprio a nanna!!! tu tien a' capa fresca!!!!
ahahahahahaha scherzavo
nono basta...davvero....
magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioahahahahahaha scherzavo
nono basta...davvero....
magari teness a cap fresc'...sai che refrigerio....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioti auguro una buona notte!!!
grazie!anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiose ti chiedono l'accreditamento per entrare fa pure il mio nome!!!
Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri: frankgem@tiscali.it
a stasera...
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao dany ho fatto il tuo nome ma non mi hanno lasciato entrare... forse non sei Bbbruscianese d.o.c.?
Scherzi a parte, prima di andare al mare volevo chiederti a che ora mi conviene prenotare il biglietto A/R avendo la prova alle 15.30 e facendo lo stesso tuo percorso?
ti ringrazio ti lascio anche la mia mail nel caso il collegamento dovesse interrompersi come ieri: frankgem@tiscali.it
a stasera...
Circumves da fermata De Ruggiero
ore 8.30 arrivo a na p.zza garibarldi 9.00 circa
ES da napoli ore 9.54 arrivo roma termini 11.15 (puntualissimo);
Con molta calma sono arrivata all'uscita della stazione (p.zza del cinquecento) c'è il capolinea degli autobus: ho preso il 714 che in 40/45 minuti mi ha fermata fuori al palalottomatica (basta attraversare la strada) (se avessi preso la metro avrei dovuto fare un bel tratto 600/700 metri a piedi sotto il sole....nn so se mi spiego, ma con l'autobus conviene se hai tempo a disposizione considera il traffico...sembrava di stare a napoli .
Poi vuoi mettere che l'autobus circola all'aperto mentre la metro sottoterra???!!!!.
cmq per il ritorno
ho trovato il 714 "a portata di mano" e l'ho preso al volo, ma ce ne sono degli altri successivi l'ho visto arrivare alla stazione mentre attendevo il mio ES delle 19.44 (arrivo h.21.05) ritardo 5 min
Come vedi ho avuto molto tempo tra un mezzo e l'altro, ma credo negli imprevisti, quindi è stato meglio aspettare!!!
Ah x la circumvesuviana del ritorno è un pò un prob.: H21.16(troppo presto) e 21.46(troppo tardi)...la mia amica è venuta a prendermi a napoli...mooolto meglio!!!
Mi dispiace se nn ti hanno fatto entrare nel mio paese.... forse nn mi hai "nominata" bene.....la prossima volta me lo dici: mi basta un colpo di telefono...e tutte le porte ti saranno aperte!!!!!
Ho annotato la tua email ti scrivo così tu hai la mia!!!! ciao!!!
Commenta
Commenta