Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioil 22 luglio escono i nomi di ci ha superato la prova preselettiva.
poi ti viene consegnata una psw con la quale, da quella data, sul sito inps puoi vedere la tua scheda e verificare le risposte.
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioahahahaha
ragazzi scendo! ci "leggiamo" + tardi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono...ho 80 anni per la serie amici senza età
A) FINO ALLA MORTE
B) DUE ANNI
C) CINQUE ANNI
N.B. PER FACILITA' DI CONSULTAZIONE LA RISPOSTA ESATTA E' SEMPRE LA "A"
buona serata anche a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiofrankgem bellissima sta battuta......mi sto piegando dalle risate.....
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioL'avete visto "Nati stanchi" di ficarra e picone? Se non lo avete visto vi consiglio caldamente di vederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioSe hai 80 anni e vinci il concorso, quanti anni dovrai permanere nella sede di prima destinazione:
A) FINO ALLA MORTE
B) DUE ANNI
C) CINQUE ANNI
N.B. PER FACILITA' DI CONSULTAZIONE LA RISPOSTA ESATTA E' SEMPRE LA "A"
buona serata anche a te...
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia.p Visualizza il messaggioL'avete visto "Nati stanchi" di ficarra e picone? Se non lo avete visto vi consiglio caldamente di vederlo.
sisi visto...che ridere...un po mi sento come loro....anche se vincessi il concorso il posto me lo terrei stretto stretto...ihihihi
Commenta
Commenta