ok.......chi ha il concorso inps 50 posti il 6 luglio ore 15 3 30?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioc'era un altro tipo all'ingresso al quale ho chiesto dove era il bar e lui senza rispondermi mi ha detto che il turno delle 15.30 nn si faceva + .......
!
GRAZIE a chi potrà rispondermi ...CIAO!!!
Ed ancora un GRAZIE a tutti coloro che ci hanno fornito importanti informazioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioCiao danybru.....avrei una domanda...oltre al bar e quanto pare anche una pizzeria (almeno così ho sentito dire) ci sarebbe lì intorno anche un posto con panchine, per. es., per chi attende o dove sosta chi ci deve raggiungere ed aspettare???Sapete non andrò da sola, ma non so se dire di attendermi fuori o andarsene altrove!!!!!
GRAZIE a chi potrà rispondermi ...CIAO!!!
Ed ancora un GRAZIE a tutti coloro che ci hanno fornito importanti informazioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioC'è un bar, un ristorante....non so se durante il concorso fanno entrare esterni ma non credo, fuori non ci sono panchine, ci sta il parco di eur fermi che è molto attrezzato ed è molto bello da vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggioTi ringrazio tanto Rik, riferirò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovi devo racconatare di un tipo strano che è capitato in un paio di file avanti a me:
ci eravamo accomodati, mancavo 10 minuti dalla consegna dei questionari un tipo si alza e fa: " ...ma io ho da fare!, me ne devo andare!!" prende il suo zainetto e se ne va!!
vi pare una cosa normale?????
buona fortuna per il tuo risultato.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao dany sono nessuno dalla pr di napoli, cerca di ricordare la fisionomia di questo tipo strano, magari te lo ritrovi alla seconda prova con un bel punteggio di 100% E' davvero una cosa stranissima...
buona fortuna per il tuo risultato.
una cosa ancora + strana:
quell'altro tipo che ironicamente aveva detto che il turno delle 15.30 nn si sarebbe fatto....beh!! nel momento in cui dovevamo entrare ci disse che sarebbe andato in bagno e ci saremmo rivisti all'interno...beh!! io l'ho rivisto ma stamattina al lido dove sono andata a mare!!!...ha detto che poi aveva incontato un suo amico e che è entrato con calma. mah!!! 3 ore là fuori ti viene in mente quando dovevamo entrare che avevi bisogno del bagno????
cmq anche io sono della prov. di na..
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiovorrei capire ma danybri e rick 80 sono la medesima persona?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiohai ragione ma nn si sarebbe proprio seduto!!!oppure avrebbe fatto la prova senza dare "nell'occhio" . nn l'ho visto personalmente ,ero distratta! mi è stato raccontato da una ragazza della mia fila mentre ero in coda per l'attestato di partecipazione.....
una cosa ancora + strana:
quell'altro tipo che ironicamente aveva detto che il turno delle 15.30 nn si sarebbe fatto....beh!! nel momento in cui dovevamo entrare ci disse che sarebbe andato in bagno e ci saremmo rivisti all'interno...beh!! io l'ho rivisto ma stamattina al lido dove sono andata a mare!!!...ha detto che poi aveva incontato un suo amico e che è entrato con calma. mah!!! 3 ore là fuori ti viene in mente quando dovevamo entrare che avevi bisogno del bagno????
cmq anche io sono della prov. di na..
Io sono di Pomigliano, per me sarà il primo concorso perchè ho avuto seri problemi con il lavoro, ma lo affronto con tranquillità. Ho la prova il 16.
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioSalve ragazzi una curiosità, sono l'unico attempato quarantenne (rimasto senza lavoro) che prova questo concorso?
Sono al 94% delle risposte, ma ho la prova il 16, chissà che non riesca a migliorare.
Cmq vada bisogna tentare, un grosso in bocca a lupo a tutti ...
Commenta
Commenta