annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tanto rik e mi dispiace tanto per la tua amica visto che come mi avevi detto aveva studiato tanto.adesso devo studiare per gli scritti...che libri mi consigli?

beh...non saprei, ma ora mi attivo e vedo un pò come ti posso aiutare consigliandoti qualche libro

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      beh...non saprei, ma ora mi attivo e vedo un pò come ti posso aiutare consigliandoti qualche libro
      ti ringrazio rik, sei gentilissimo come sempre.aspetto tue notizie quanto prima.

Commenta

ciao rik.sono usciti i risultati per l'agenzia delle entrate.l'hai passata la prova?spero di si.

Commenta

ciao rik.sono usciti i risultati per l'agenzia delle entrate.l'hai passata la prova?spero di si.
          hei ma la finiamo di tubare? Hi hi hi

Commenta

Ragà scusate ma???

Scusate ma mi potete dare l'indirizzo dove andare per trovare la pagina web dove poter inserire la password rilasciata dopo il concorso preselettivo per vedere la propria situazione???
            Perchè alla mia amica giorno 15 hanno dato una password ma nessun indirizzo inoltre sul sito dell'Inps io non trovo nulla.
            Ciao e grazie

Commenta

sisi,sono usciti ma non sono passato, tu?nn ricordo se avevi fatto questo concorso....notte notte

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
                hei ma la finiamo di tubare? Hi hi hi

ueueueue...volevo tubare con te...ma non ci sei mai

Commenta

ueueueue...volevo tubare con te...ma non ci sei mai
                  Caspita Rik potevi dirlo prima, mi hai fatto passare tutto questo tempo a studiare!!!

Commenta

Originariamente inviato da frankgem Visualizza il messaggio
                    caspita rik potevi dirlo prima, mi hai fatto passare tutto questo tempo a studiare!!!

....:d:d:d

Commenta

Mi ripeto

Gentilmente qualcuno può lasciarmi il link dove potersi collegare e inserendo la password rilasciata alla fine della selezione Inps si può vedere la propria situazione???
                      Grazie in anticipo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X