Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioma tu hai fatto anche il concorso quello da 108 dell'inps?chissà se questa sera escono i risultati.sono un pò impaziente...e meno male che sono stata tra le ultime a farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiousciti i risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosera ? forse notte volevi dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopare di no ... ma davvero a voi uscirono a mezzanotte ho è una delle tante bufale che scrivono in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopare di no ... ma davvero a voi uscirono a mezzanotte ho è una delle tante bufale che scrivono in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiousciti i risultati???
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon è una bufala, andai io a controllare ed effettivamente c'erano...dopo un oretta diedero già la possibilità all'accesso agli atti
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioanche tu aspetti i risultati?
Commenta
-
Commenta
Commenta