annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hey rik!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      Hey rik!!!
      ehilà!!!!

Commenta

we we!!! che si dice nel forum??? tutti in vacanza????

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          we we!!! che si dice nel forum??? tutti in vacanza????
          tutti al mare

Commenta

Ciao ragazzi

non sono nuova del forum ma per molto tempo vi ho solamente letti senza scrivere nulla. Anche io come voi non sono riuscita a passare la preselezione e sono molto amareggiata, sopratturro perchè a casa riuscivo a fare anche il 100% delle risposte corrette.
            Ho visto che hanno sbagliato ad attirbuirmi il punteggio. Sapete a chi devo rivolgermi per questo disguido?

Grazie a tutti in anticipo e...non abbattiamoci chè chi la dura la vince.

Commenta

concorso 108 posti ...quanto tempo dure la prova ? grazie....urgente

Commenta

dura 60 minuti

Commenta

Complimenti...

Ciao a tutti,
                  complimenti a coloro che ha superato la preselezione compreso spa.
                  Non nego che sono molto dispiaciuta, ho studiato per più di 1 mese dalla mattina alla sera.
                  Ho risposto in maniera errata a 8 domande, ma il bello che a 2 ho invertito le caselle.
                  Volevo porre alla vs.a. il quesito che mi è capitato:

007. La svalutazione dei crediti e altri fondi....
                  A) Costituiscono componenti positivi del conto economico.
                  B) Costituiscono componenti negativi del conto economico.
                  C) Non sono evidenziati nel conto economico.

Erroneamente ho risposto B, ma controllando i risultati risulta esatta.
                  In Ragioneria, i Fondi compresi Svalutazione Crediti vanno nelle passività dello Stato Patrimoniale; gli Accantonamenti ai Fondi costituiscono componenti negativi del conto economico.
                  Come le risposte sulle Insussistenze Attive e Passive, (i primi componenti positivi del c.e., i secondi componenti negativi del c.e. almeno quello dice la Ragioneria), riportano il contrario!!!!
                  Cosa ne pensate???

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    preg' preg'
                    Ciao Rik, stavo compilando la domanda ASUR, volevo chiederti:
                    1) cosa hai indicato nella dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà solo il titolo di studio o devo menzionare anche il curriculum?
                    2) se ho ben capito devo allegare alla domanda subito il curriculum formativo;
                    3) dove dice di aver prestato i seguenti servizi presso Pubbliche Amministrazioni alla fine scrivo "nessuna" visto che la vogliono anche in negativo?
                    4) scusa ma ho il cervello abbastanza fritto...

Ti ringrazio
                    Frank

Commenta

scusate ragazzi, da come dite avete gia visto da qualche parte gli esiti della prova preselettiva..
                      potete darmi un link, io non li trovo da nessuna parte

Commenta

Sto operando...
                      X