annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    P.S. Daniela controlla la tua posta fai prima.
    grazie frank sei un tesoro!!!
    leonardo anche io pensavo alla CRI e mi son beccata un bel SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    adesso mi sembra il caso che io vada....buona notte a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      grazie frank sei un tesoro!!!
      leonardo anche io pensavo alla CRI e mi son beccata un bel SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
      adesso mi sembra il caso che io vada....buona notte a tutti!!!

stiamo confondendo le idee eh notte notte

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
        ragazzi anche io farò quello dell'asur nelle marche.devo ancora compilare la domanda ma la presenterò per ancona.

io sono indeciso tra urbino, camerino ed ancona

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          io sono indeciso tra urbino, camerino ed ancona
          io metterò ancona perchè lì ho l'appoggio almeno e ci sono più posti.ma hai visto che per jesi è già uscita la data?

Commenta

io metterò ancona perchè lì ho l'appoggio almeno e ci sono più posti.ma hai visto che per jesi è già uscita la data?
            davvero?quando?dove sta scritto...

Commenta

Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggio
              Il mio intervento di ieri, non voleva essere offensivo per nessuno, era solo una mia opinione e una constatazione scaturita da una più o meno attenta presa in visione della lista degli ammessi alla prova.
              Mi dispiace che qualcuno abbia interpretato male, soprattutto se questo qualcuno fa parte delle persone che per passare la prova ha fatto grandi sacrifici.
              Comunque rimango della mia opinione, anche perchè non essendo più un fanciullo non credo alle favole, ma soprattutto perchè come voi vivo in questo bellissimo paese chiamato Italia... IL PAESE DEI FURBI PER ECCELLENZA!!!
              P.S.: Dimenticavo, la mia non è rabbia o frustrazione, anche perchè io la prova l'ho passata... con o senza raccomandazione lo lascio decidere a voi!
              Ciao
              caro fenicottero..scusami ma mi sembra la favola della volpe e dell'uva!anch'io rientro tra i vincitori della preselettiva e ti assicuro che per superare questo concorso ho dovuto fare grosse fatiche dovendone preparare altri 2!forse è stato uno dei concorsi più trasparenti che io abbia mai fatto..se credere al fatto che ci siano stati brogli vari ti fa stare meglio fallo pure..ma penso sia più costruttivo accettare le sconfitte e crearsi nuove opportunità!penso che quando ciò accadrà ti sentirai molto offeso di sentir macchiare il tuo cammino fatto di sacrifici con dicerie assurde!ministri, mafia..ma stiamo scherzando!accetta chi ha fatto meglio di te senza insunuare cose assurde!

Commenta

davvero?quando?dove sta scritto...
                scusa lo studio da alla testa...sto facendo troppi quiz.ho ricontrollato, ed è la prova scritta sempre all'asur delle marche ma per ingegneri.

Commenta

scusa lo studio da alla testa...sto facendo troppi quiz.ho ricontrollato, ed è la prova scritta sempre all'asur delle marche ma per ingegneri.
                  capito...susu basta...a dormire

Commenta

capito...susu basta...a dormire
                    mi sa che hai ragione...notte!

Commenta

ciao frank.io devo farne uno il 4 agosto.ma come si fa con questo caldo a fare un concorso me lo dici...comunque penso che se prendo una casa in affitto a roma risparmio...
                      Ciao rose, scusa leggo solo ora, io il 4 agosto alle ore 8, anche tu? se vai fammi sapere.
                      adesso mare mare mare
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X