annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    uh che bella notiziona Leonardino!!!!!!! stavo già cercando il bando sul sito....aspettate un attimino!!! nn vi muovete.....torno subito!!!
    Ci sono già due thread aperti dedicati ai concorsi per la Croce Rossa di cui uno specifico per il concorso a 40 posti per operatore di amministrazione:

http://forum.concorsi.it/forum/conco...selezioni.html

http://forum.concorsi.it/forum/conco...strazione.html

Commenta

scusame ma in questo forum c'e qualcuno che ha vinto in passato qualche concorso?

Commenta

sto tentando di creare una discussione x il nostro nuovo concorso, a parte il fatto che già è stato creato, ma a questo punto ne volevo creare una "personalizzata".
        Qualsiasi titolo dò mi dice che una discussione simile è già presente.
        Avrei voluto dare questo titolo o simile: " Dall'INPS 50 a CRI 40....cambia solo il numero" oppure un altro titolo simpatico...tipo "Qui i vincitori e i vinti dall'INPS alla CRI...tutti insieme appassionatamente"!!!!!

Commenta

danybru sei grande!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
            sto tentando di creare una discussione x il nostro nuovo concorso, a parte il fatto che già è stato creato, ma a questo punto ne volevo creare una "personalizzata".
            Qualsiasi titolo dò mi dice che una discussione simile è già presente.
            Avrei voluto dare questo titolo o simile: " Dall'INPS 50 a CRI 40....cambia solo il numero" oppure un altro titolo simpatico...tipo "Qui i vincitori e i vinti dall'INPS alla CRI...tutti insieme appassionatamente"!!!!!
            Secondo me basta cambiare la sigla CRI nell'acronimo C.R.I. = Comitato Reduci (concorso) Inps !!

Commenta

Complimenti a tutti coloro che hanno passato le preselettive e un mesto abbraccio agli esclusi,"fregati"solo dalla loro smisurata simpatia.Sto pensando di comprare anch'io una di quelle simpatiche T-shirt con la scritta:"Ultimi nei concorsi,primi nella vita!"! E voi?

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
                scusame ma in questo forum c'e qualcuno che ha vinto in passato qualche concorso?
                Se così fosse,probabilmente non continuerebbe a frequentarlo!

Commenta

Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio
                  Complimenti a tutti coloro che hanno passato le preselettive e un mesto abbraccio agli esclusi,"fregati"solo dalla loro smisurata simpatia.Sto pensando di comprare anch'io una di quelle simpatiche T-shirt con la scritta:"Ultimi nei concorsi,primi nella vita!"! E voi?
                  Ciao...ultimi non direi, la maggior parte di noi è fuori per poco....piuttosto sfigati...SFIGATI DOC CHE NON MOLLANO!!

Commenta

Purtroppo sono anch'io tra quelli che non hanno passato la prova per un misero 1,1 punto. Ci sono rimasto abbastanza male, ma posso solo guardare avanti ora.
                    Ho conosciuto grazie al concorso una persona molto simpatica della mia stessa regione..e non è poco.
                    Per il resto un forte in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno alle prove successive!

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                      Ciao...ultimi non direi, la maggior parte di noi è fuori per poco....piuttosto sfigati...SFIGATI DOC CHE NON MOLLANO!!
                      Mollare,no,non si molla mai...ma la sfiga,quella,la mollerei ben volentieri,prima che diventi veramente D.O.C.
                      Del resto,si sa: la fortuna è cieca..ma la sfiga ci vede benissimo!

Commenta

Sto operando...
                      X