annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alessandramaggicaroma Visualizza il messaggio
    cIAO RAGA.....
    SONO UNA RAGAZZA CHE COME VOI HA PARTECIPATO ALLA PRESELEZIONE E COME ALCUNI, ANZI COME TANTISSIMI, NON è PASSATA!!!
    MA................................NESSUNO DI VOI PENSA CHE PER ESSERE UNA PRESELEZIONE, PRENDERE SOLO CHI PRATICAMNENTE NON HA SBAGLAITO NIENTE...è UN FURTO?????
    IO NE HO FATTE GIUSTE 86 SU 100 CHE IN QUALUNQUE ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN BELLISSIMO PUNTEGGIO E QUI INVECE NN è NEANCHE LA SUFFICIENZA....
    MA è NORMALE?????????
    il bando parlava chiaro: la preselezione viene fatta quando c'è un numero elevato di domande e nel nostro caso circa 228.000.
    Inolte avrebbero passato la preselezione un numero di persone non superiore a 10 volte il numero dei posti.
    Considera che invece di 500 altre 23 persone hanno avuto la "fortuna" di rientrarci!!!!
    .....dversamente nn poteva essere altrimenti che preselezione è????
    Pensa a come può essere arrabbiata una persona che per 1 -2 punti nn ce l'ha fatta e t assicuro che tra di noi ce ne sono parecchie!!!!

Commenta

cIAO RAGA.....
      SONO UNA RAGAZZA CHE COME VOI HA PARTECIPATO ALLA PRESELEZIONE E COME ALCUNI, ANZI COME TANTISSIMI, NON è PASSATA!!!
      MA................................NESSUNO DI VOI PENSA CHE PER ESSERE UNA PRESELEZIONE, PRENDERE SOLO CHI PRATICAMNENTE NON HA SBAGLAITO NIENTE...è UN FURTO?????
      IO NE HO FATTE GIUSTE 86 SU 100 CHE IN QUALUNQUE ALTRO POSTO SAREBBE STATO UN BELLISSIMO PUNTEGGIO E QUI INVECE NN è NEANCHE LA SUFFICIENZA....
      MA è NORMALE?????????
      sono nella tua stessa posizione ne ho sbagliate 15 ed è un buon punteggio per qualunque concorso...alle preselettive ormai si fa un taglio netto per le prove successive...ora ci rimbocchiamo le maniche ed andiamo avanti!!!!senza arrenderci

Commenta

cIAO RAGA.....
        MA è NORMALE?????????
        Hai ragione ma é così. io sono passato per un soffio e un pizzico di fortuna facendo solo 2 errori. Bastava non che avessi fatto un terzo errore (in questo caso meno 1,1) per essere fuori, ma che non avessi risposto a 1 domanda (zero punti) e non avrei raggiunto il punteggio minimo per passare. Ma non mi sento tanto fortunato perché é ora che viene il difficile; non si sà dove andranno a parare con le prossime prove, e forse non basterà tutta l'estate per farsi una buona preparazione (almeno con le preselettive erano quelle 3000 domande e nulla più).

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          Dunque ho pensato una cosa (ogni tanto capita anche a me)....riguardo la creazione della discussione sul concorso CRI....era una cosa simpatica aprirne una adatta a noi CONCORSISTI REDUCI dell'INPS, ma Simpatica85 ha aperto
          CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione..
          Mi sembra un pò scorretto "isolarci" per conto nostro!!! La barca non cambia e i passeggeri neanche (qualcuno+ qualcuno -)....alla fine credo che sia una cosa buona continuare a navigare............tutti insieme appassionatamente.
          Ciao Dany, visto che per natura sono portato a guardare sempre avanti e continuare a leggere degli sbagli commessi alle prove mi mette un pò di tristezza,
          propongo di trasferirci subito sul CRI di simpatica85 e di lasciare questo alle persone che hanno passato le preselezioni e che ne hanno di cose da chiedersi. Ovviamente l'invito è aperto..............Che ne pensi?

Commenta

Dunque ho pensato una cosa (ogni tanto capita anche a me)....riguardo la creazione della discussione sul concorso CRI....era una cosa simpatica aprirne una adatta a noi CONCORSISTI REDUCI dell'INPS, ma Simpatica85 ha aperto
            CRI - Concorso pubblico per esami a n. 40 posti di Operatore di amministrazione..
            Mi sembra un pò scorretto "isolarci" per conto nostro!!! La barca non cambia e i passeggeri neanche (qualcuno+ qualcuno -)....alla fine credo che sia una cosa buona continuare a navigare............tutti insieme appassionatamente.
            ti quoto in pieno...essere aperti a tutto e a tutti

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
              Ciao Dany, visto che per natura sono portato a guardare sempre avanti e continuare a leggere degli sbagli commessi alle prove mi mette un pò di tristezza,
              propongo di trasferirci subito sul CRI di simpatica85 e di lasciare questo alle persone che hanno passato le preselezioni e che ne hanno di cose da chiedersi. Ovviamente l'invito è aperto..............Che ne pensi?
              Son d'accordo Frank!!...ma ogni tanto un giro quà me lo vengo a fare....nn me la sento di salutarlo definitivamente questo forum....

Commenta

Son d'accordo Frank!!...ma ogni tanto un giro quà me lo vengo a fare....nn me la sento di salutarlo definitivamente questo forum....

è diventata la mia seconda casa

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  hai ragione!!è lo stesso effetto che fa anche a me!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    RiK Asur Marche dove hai fatto la domanda?

Commenta

per rik e frankgem cosa avete messo voi nella domanda dove vi chiede gli obblighi militari?

Commenta

Sto operando...
                      X