we we!!! io vi lascio con la buona notte!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
però ti ho lasciato stare,dovresti esserne felice.beh si me lo dice spesso anche un mio amico...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioah....ecco perchè sono svenuto...ma che ci fai agli uomini?te li mangi con gli occhi???
Commenta
-
ok notte dany.Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe we!!! io vi lascio con la buona notte!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiowe we!!! io vi lascio con la buona notte!!!!
notte!

Commenta
-
dipende dai punti di vistaOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioperò ti ho lasciato stare,dovresti esserne felice.beh si me lo dice spesso anche un mio amico...
Commenta
-
infatti tu me l'hai detto in senso negativo...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodipende dai punti di vista
Commenta
-
sicura?Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioinfatti tu me l'hai detto in senso negativo...

Commenta
-
perchè avrei dovuta intenderla in senso positivo?non credo.comunque ora vado notte.domani mi aspetta un'altra lunga giornata di studio...allegria!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosicura?

Commenta
-
credi maleOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioperchè avrei dovuta intenderla in senso positivo?non credo.comunque ora vado notte.domani mi aspetta un'altra lunga giornata di studio...allegria!
susu forza e coraggio!!
Commenta
-
va bene...certo non bisogna mai perdersi d'animo.Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocredi male
susu forza e coraggio!!
Commenta

Commenta