annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    comunque sono davvero contento per chi come leonardo, la perla nera e altri di questo forum sono passati alla fase successiva con pieno merito....sono felice per voi e combattete da leoni alle prossime prove...noi saremo con voi!!!!
    Grazie di cuore sei davvero gentile

Commenta

Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggio
      io ho passato le selezioni e lasciatemi dire, con un pō di orgoglio, che ho fatto 200.Mi dispiace molto per quelli che non sono passati anche perchč sono quelli che animavano di pių questo forum. Ringrazio tutti per le informazioni e i consigli, soprattutto, non ricordo pių chi fosse, chi ha consigliato di fare prima tutte le risposte sul foglio questionario, cosa che mi ha permesso di corregere due errori.In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
      anche io sono passato, ho fatto la prova il 9 luglio alle 11: 30. Teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        a danybru piace anche quest'altro elemento!!!!!
        a rik80 (suoni e visioni) piace questo elemento

Commenta

Originariamente inviato da Dudų Visualizza il messaggio
          anche io con 2 errori, teniamoci in contatto
          Ok ci terremo in contatto! inoltre per chi volesse contattarmi ecco il mio indirizzo email: LRUTIGLIANI@EMAIL.IT

Commenta

quindi si prova il concorso alla croce rossa?visto le regioni?

Commenta

Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
              aghi73 č strano!!!

anche io l'ho passato con 100/100 ed ora ci si prepara per la prima prova...su che testi vi state orientando?

in bocca al lupo e ci "vediamo" alla prossima... non saremo tantissimi, penso faranno in un giorno solo, che dite voi? nella palalottomatica ci entriamo tutti senza prolemi e io un'altra settimana a Roma me la farei con piacere... secondo voi quando se ne parlerā?
              Anche io ho superato la prova, teniamoci in contatto

Commenta

quindi si prova il concorso alla croce rossa?visto le regioni?
                si x me č lombardia!!!! ma suoni le campane????

Commenta

si x me č lombardia!!!! ma suoni le campane????
                  no ma mi piacerebbe mi piacciono tutti i tipi di musica e i videoclip se ti riferisci al mio nick su faisbuk

Commenta

no ma mi piacerebbe mi piacciono tutti i tipi di musica e i videoclip se ti riferisci al mio nick su faisbuk
                    bene!!! al campanile cercano un'apprendista!!! se vuoi posso osare anche una raccomandazione!!!! hihihihi

Commenta

bene!!! al campanile cercano un'apprendista!!! se vuoi posso osare anche una raccomandazione!!!! hihihihi
                      tramite concorso?quante domande?quali materie?come ci si arriva? e meglio arrivare con la macchina o con la metro? quale pullman? ahahahhahahahaa

Commenta

Sto operando...
                      X