Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 9 luglio 15.30 Visualizza il messaggioio ho passato le selezioni e lasciatemi dire, con un pō di orgoglio, che ho fatto 200.Mi dispiace molto per quelli che non sono passati anche perchč sono quelli che animavano di pių questo forum. Ringrazio tutti per le informazioni e i consigli, soprattutto, non ricordo pių chi fosse, chi ha consigliato di fare prima tutte le risposte sul foglio questionario, cosa che mi ha permesso di corregere due errori.In bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioa danybru piace anche quest'altro elemento!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dudų Visualizza il messaggioanche io con 2 errori, teniamoci in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggioaghi73 č strano!!!
anche io l'ho passato con 100/100 ed ora ci si prepara per la prima prova...su che testi vi state orientando?
in bocca al lupo e ci "vediamo" alla prossima... non saremo tantissimi, penso faranno in un giorno solo, che dite voi? nella palalottomatica ci entriamo tutti senza prolemi e io un'altra settimana a Roma me la farei con piacere... secondo voi quando se ne parlerā?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioquindi si prova il concorso alla croce rossa?visto le regioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi x me č lombardia!!!! ma suoni le campane????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono ma mi piacerebbe mi piacciono tutti i tipi di musica e i videoclip se ti riferisci al mio nick su faisbuk
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiobene!!! al campanile cercano un'apprendista!!! se vuoi posso osare anche una raccomandazione!!!! hihihihi
Commenta
Commenta