annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    tu naturalmente, sei la nostra musa ispiratrice...
    addirittura!!!!! un grande onore...........ma devo studiare bene il titolo.....deve essere una cosa originale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      parlate del concorso alla croce rossa?io lo faccio per la lombardia...da ricovero diretto...cmq farò anche quello all'asur marche e all'università di macerata
      io preferisco la misericordia
      evvaiiiii!!! allora veramente facciamo un pullman!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        addirittura!!!!! un grande onore...........ma devo studiare bene il titolo.....deve essere una cosa originale!!!
        ueue mo mi iscrivo anche io al gruppo di feisubk del concorso inps che hai consigliato...ehhehehee....e ne devi essere fiera del grande onore che ti hanno insignito

Commenta

ueue mo mi iscrivo anche io al gruppo di feisubk del concorso inps che hai consigliato...ehhehehee....e ne devi essere fiera del grande onore che ti hanno insignito
          rik sono felicissimaaaaaaaaa
          su feisbuucc ....nn è difficile trovarmi!!!!!...veronica 77 già è mia amica!!!!! hihihihi

Commenta

Ciao la perla!! io ho incontrato molti siciliani in sede di concorso.....non ho incontrato un milanese, un padovano, un settentrionale insomma.....l'osservazione l'ho fatta, ma non mi ha neppure sfiorata l'idea di FENICOTTERO (che sinceramente è molto poco intelligente.
            al di là dell''assoluta trasparenza e dell'impeccabile organizzazione di questo concorso è impensabile ciò che ha riportato nel suo post.
            Questo è il mio parere: I settentrionali non concorrono a posti statali perchè mirano alla carriera manageriale (ovviamente nn tutti) e uno stipendio di 1500,00 (ho fatto una media) potrebbe nn bastare per il loro tenore.....noi meridionali abbiamo l'abilità di raddoppiare il valore delle banconote e già questa è una bella abilità!!!....
            si è vero in genere ai concorsi sono sempre più meridionali, io ad un altro concorso che ho fatto ho ritrovato una mia amica di scuola a milano che faceva lo stesso concorso mia e molti altri erano della mia stessa regione...anche se ormai non è più come una volta quando non si trovava proprio nessuno del nord ormai anche loro fanno i concorsi....

Commenta

comunque sono davvero contento per chi come leonardo, la perla nera e altri di questo forum sono passati alla fase successiva con pieno merito....sono felice per voi e combattete da leoni alle prossime prove...noi saremo con voi!!!!

Commenta

rik sono felicissimaaaaaaaaa
                su feisbuucc ....nn è difficile trovarmi!!!!!...veronica 77 già è mia amica!!!!! hihihihi

forse ti ho individuato...invece io sono difficile da individuare...solo pochi eletti

Commenta

Originariamente inviato da FENICOTTERO ROSA Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, per fortuna esiste la libertà di parola e la libertà di opinione. Per semplice curiosità mi sono preso la briga di verificare la provenienza dei candidati che hanno superato la prova preselettiva, ebbene la stragrande maggioranza proviene da tre regioni meridionali in particolare. Quali? Provate a immaginare o se avete voglia provate a verificare. Tra i candidati ammessi di una di queste regioni, una buona parte proviene da una piccola città che forse per caso è la stessa città di provenienza di un nostro Ministro attualmente in carica e di un ex Ministro coinvolto in diverse inchieste giudiziarie. Con questo non voglio offendere le persone oneste che hanno partecipato e superato la prova ma la cosa fa riflettere...
                  MEDITATE GENTE... MEDITATE!!!
                  ma per caso provieni dall'altro forum incriminato????qui nessuno vuole fare polemica e mediatiamo solo sui nostri errori al quiz....per me sono passati i piu meritevoli!!!!punto!le polemiche le lasciamo fuori!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ce l'ho fatta!!!!! non ci posso credere!!!!! con due errori!!! sono arrivato 438° nella graduatoria! Grazie a Dio!!!!!!!!!!!!!!
                    anche io con 2 errori, teniamoci in contatto

Commenta

ma per caso provieni dall'altro forum incriminato????qui nessuno vuole fare polemica e mediatiamo solo sui nostri errori al quiz....per me sono passati i piu meritevoli!!!!punto!le polemiche le lasciamo fuori!
                      a danybru piace anche quest'altro elemento!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X