Sono passata!!!! Mi spiace davvero per chi, in questo forum, non ce l'ha fatta, in bocca al lupo per la prossima!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggioSono passata!!!! Mi spiace davvero per chi, in questo forum, non ce l'ha fatta, in bocca al lupo per la prossima!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggioNon riesco ad accedere agli atti non riconoscono la password. Ancora non si può accedere??
Commenta
-
Salve a tutti. Sono passato.
Vorrei fare un in bocca al lupo agli altri che, come me, passeranno l'estate a studiare, si spera, alacremente e vorrei dire a quelli che non sono passati (permettetemi: cammarota in primis che non è passata per un pelo) che mi dispiace sinceramente.
A chi ha chiesto su quali testi uno si può regolare: io ho preso i due manuali della Maggioli "50 posti all'inps" sia il "Manuale per le prove scritte e per la prova orale"(39 euro), sia i "Quesiti ed approfondimenti per la prova scritta e per la prova orale" (22 euro).
Sono entrambi datati 2007, quindi non proprio aggiornati, ma una gentile signorina della Maggioli editore mi ha detto che al momento non sono previste ristampe aggiornate, ma che è probabile che se ci saranno aggiornamenti, questi saranno pubblicati sul sito della Maggioli editore, alla sezione Libri-->aggiornamenti on line, sotto forma di file pdf (quindi sempre ad integrazione del manuale).
In ogni caso, nel dubbio, penso proprio che comprerò dei compendi di Diritto del lavoro, Contabilità pubblica, e di diritto amministrativo (costo totale tra i 50 e 60 euro).
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiociao veronica in verità ad altri concorsi nn so se riesco ad accedere (l'età avanza e non sono laureata)...anche io ci terrei a continuare a scriverci.
Questa esperienza mi ha preso troppo affettivamente parlando.....
Ciao a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioSalve a tutti. Sono passato.
Vorrei fare un in bocca al lupo agli altri che, come me, passeranno l'estate a studiare, si spera, alacremente e vorrei dire a quelli che non sono passati (permettetemi: cammarota in primis che non è passata per un pelo) che mi dispiace sinceramente.
A chi ha chiesto su quali testi uno si può regolare: io ho preso i due manuali della Maggioli "50 posti all'inps" sia il "Manuale per le prove scritte e per la prova orale"(39 euro), sia i "Quesiti ed approfondimenti per la prova scritta e per la prova orale" (22 euro).
Sono entrambi datati 2007, quindi non proprio aggiornati, ma una gentile signorina della Maggioli editore mi ha detto che al momento non sono previste ristampe aggiornate, ma che è probabile che se ci saranno aggiornamenti, questi saranno pubblicati sul sito della Maggioli editore, alla sezione Libri-->aggiornamenti on line, sotto forma di file pdf (quindi sempre ad integrazione del manuale).
In ogni caso, nel dubbio, penso proprio che comprerò dei compendi di Diritto del lavoro, Contabilità pubblica, e di diritto amministrativo (costo totale tra i 50 e 60 euro).
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiociao boromir anch'io sono passata!se vuoi possiamo aggiornarci e scambiarci informazioni sulla prova!a presto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao Boromir puo anche andar bene il manuale della simone dove ci sono tutti e tre gli argomenti?
Quello che conta è il grado di aggiornamento, in quanto credo che anche la Simone ha fatto uscire il manuale due anni fa quando fu bandito il concorso. Ma questo si risolve o comprando dei compendi aggiornati (come credo farò io) oppure anche facendo semplicemente un giro su internet.
Commenta
Commenta