annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono passata!!!! Mi spiace davvero per chi, in questo forum, non ce l'ha fatta, in bocca al lupo per la prossima!!

Commenta

Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
      Sono passata!!!! Mi spiace davvero per chi, in questo forum, non ce l'ha fatta, in bocca al lupo per la prossima!!
      Ciao Carla noi tutti siamo davvero felici per te, soprattutto perchè mentre tu studierai non potremmo venire da te in Sardegna a spassarcela.... complimenti

Commenta

Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
        Non riesco ad accedere agli atti non riconoscono la password. Ancora non si può accedere??
        Si si può accedere....riprova forse c'è un sovraccarico...

Commenta

Io sono passata... in bocca al lupo a tutti, per tutto, anche a chi non l'ha superato, andrà meglio alla prox...

NB: chi c'è con me della Calabria?

Commenta

Salve a tutti. Sono passato.
            Vorrei fare un in bocca al lupo agli altri che, come me, passeranno l'estate a studiare, si spera, alacremente e vorrei dire a quelli che non sono passati (permettetemi: cammarota in primis che non è passata per un pelo) che mi dispiace sinceramente.

A chi ha chiesto su quali testi uno si può regolare: io ho preso i due manuali della Maggioli "50 posti all'inps" sia il "Manuale per le prove scritte e per la prova orale"(39 euro), sia i "Quesiti ed approfondimenti per la prova scritta e per la prova orale" (22 euro).
            Sono entrambi datati 2007, quindi non proprio aggiornati, ma una gentile signorina della Maggioli editore mi ha detto che al momento non sono previste ristampe aggiornate, ma che è probabile che se ci saranno aggiornamenti, questi saranno pubblicati sul sito della Maggioli editore, alla sezione Libri-->aggiornamenti on line, sotto forma di file pdf (quindi sempre ad integrazione del manuale).
            In ogni caso, nel dubbio, penso proprio che comprerò dei compendi di Diritto del lavoro, Contabilità pubblica, e di diritto amministrativo (costo totale tra i 50 e 60 euro).

Commenta

ciao boromir anch'io sono passata!se vuoi possiamo aggiornarci e scambiarci informazioni sulla prova!a presto...

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                ciao veronica in verità ad altri concorsi nn so se riesco ad accedere (l'età avanza e non sono laureata)...anche io ci terrei a continuare a scriverci.
                Questa esperienza mi ha preso troppo affettivamente parlando.....
                Cara Daniela ma quale età avanzata....... ed io a 40 anni che sarei allora un fossile da esporre in un museo? non farmi leggere questo non è da te....... fai la domanda alla Croce Rossa per la Lombardia, io ho appena riempito il modulo.
                Ciao a presto

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti. Sono passato.
                  Vorrei fare un in bocca al lupo agli altri che, come me, passeranno l'estate a studiare, si spera, alacremente e vorrei dire a quelli che non sono passati (permettetemi: cammarota in primis che non è passata per un pelo) che mi dispiace sinceramente.

A chi ha chiesto su quali testi uno si può regolare: io ho preso i due manuali della Maggioli "50 posti all'inps" sia il "Manuale per le prove scritte e per la prova orale"(39 euro), sia i "Quesiti ed approfondimenti per la prova scritta e per la prova orale" (22 euro).
                  Sono entrambi datati 2007, quindi non proprio aggiornati, ma una gentile signorina della Maggioli editore mi ha detto che al momento non sono previste ristampe aggiornate, ma che è probabile che se ci saranno aggiornamenti, questi saranno pubblicati sul sito della Maggioli editore, alla sezione Libri-->aggiornamenti on line, sotto forma di file pdf (quindi sempre ad integrazione del manuale).
                  In ogni caso, nel dubbio, penso proprio che comprerò dei compendi di Diritto del lavoro, Contabilità pubblica, e di diritto amministrativo (costo totale tra i 50 e 60 euro).
                  Ciao Boromir puo anche andar bene il manuale della simone dove ci sono tutti e tre gli argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    ciao boromir anch'io sono passata!se vuoi possiamo aggiornarci e scambiarci informazioni sulla prova!a presto...
                    Sicuramente. Cercherò di rendermi utile per quello che posso.

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                      Ciao Boromir puo anche andar bene il manuale della simone dove ci sono tutti e tre gli argomenti?
                      Non te lo so dire perchè per questo concorso ho scelto direttamente il Maggioli. Ma dato la fama che ha, suppongo che anche il Simone sia valido quanto il maggioli (io ho usato un manuale Simone per il concorso al Mibac e non mi sono trovato male).
                      Quello che conta è il grado di aggiornamento, in quanto credo che anche la Simone ha fatto uscire il manuale due anni fa quando fu bandito il concorso. Ma questo si risolve o comprando dei compendi aggiornati (come credo farò io) oppure anche facendo semplicemente un giro su internet.

Commenta

Sto operando...
                      X