Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
aiuto importante
scusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggioIl 31 Luglio alle 16:00! E tu?
Comunque tu su che quiz ti stai esercitando? Magari potrei iniziare a farlo anche io. Fammi sapere anche perché su internet non si trova niente.
Grazie
e comunque non volevo scoraggiarti ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo.85 Visualizza il messaggioscusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
Commenta
-
Anch'io ho dei forti dubbi a partecipare a quello del consiglio regionale, 1° xchè già mi è sfuggita la preselezione precedente in quanto hanno fatto tutto in fretta ( cosa anomala per un concorso) vedi qst che è stato bandito 2 anni fà! E poi è su cultura generale senza la pubblicazione di quiz! Sinceramente il mio motto è : Ogni lasciata è persa! Quindi andrò cmq ma senza perdere tempo ad esercitarmi tanto la cultura generale o ce l'hai o non la impare in un mese!
Cmq confermo che anche secondo me è tutto truccato
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimo.85 Visualizza il messaggioscusate ragazzi..innanzitutto ottimo forum..io dovrei partecipare domani al concorso per 50 amministrativi..volevo chiedervi una cosa: siccome dovrebbe fare il concorso anche la mia ragazza ma in orari diversi, volevo chiedere se poi c'è un posto sicuro dove lei possa aspettare in tutta tranquillità..magari all'interno..non vorrei rimanesse ad aspettarmi fuori per ore da sola..è importante raga, per questo motivo potremmo anche decidere di non venire più..grazie mille a tutti!
Commenta
Commenta