Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio invece a roma alla nuova fiera di roma.l'anno scorso ero andata all'ergife
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomolto meglio la nuova fiera...io l'anno scorso nn ci ho proprio provato....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao Daniela, ma dove vai che scappi sempre....qui gatta ci cova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiociaooooooooooooo!buona serata!!!!
ho letto le vostre conversazione e volevo dire la mia...
leggevo di frank che commentava gli "individui" del forum minin terno...effettivamente parlano in formato anonimo per cui si sentono autorizzati a sparare qualsiasi cavolata e ad esprimersi per come vogliono.
Qui facciamo la differenza, perchè tutto sommato siamo persone senza troppi grilli per la testa che amano ancora i valori come il rispetto verso gli altri.
una battuta, un incitamento, l'aiutarsi e consigliarsi l'uno con l'altro....in fin dei conti siamo sulla stessa barca e chi è intelligente sa che porgere la mano a chi ci è difronte ci fa guadagnare un punto....tutti noi facciamo la raccolta punti...alla fine un premio ci cmq assegnato!!! buona notte amici!! a domani!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio... ma si canta che ti passa, quando hai la prova?
Ciao, ho la prova il giorno 14, e tu? nei prossimi giorni ripeterò di più contabilità ...fai anche l'altro concorso per 108 posti, non so se farlo dato che i 5.000 non li ho proprio letti....anch'io sto leggendo l'altro forum minin...., è troppo divertente, litigano tutti, fanno tutti sempre il 100%, poi si disperano perchè non possono copiare...mah, gente strana!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiodici che è comodo?non credo.non ci sono i banchi o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiodopo un mese chiusa in casa...adesso ne approfitto!!!! anche stasera salsa...cubana..
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioT. U. CAT .- CA. l'ho inventato io per poterti dire....
TITOLI
UP 3° LIVELLO
CATEGORIE
CAPITOLI
è pazzia pura lo so ma così li ricordo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioeccomi di ritorno...due minuti e poi vado a nanna...domani si lavora!!!
ho letto le vostre conversazione e volevo dire la mia...
leggevo di frank che commentava gli "individui" del forum minin terno...effettivamente parlano in formato anonimo per cui si sentono autorizzati a sparare qualsiasi cavolata e ad esprimersi per come vogliono.
Qui facciamo la differenza, perchè tutto sommato siamo persone senza troppi grilli per la testa che amano ancora i valori come il rispetto verso gli altri.
una battuta, un incitamento, l'aiutarsi e consigliarsi l'uno con l'altro....in fin dei conti siamo sulla stessa barca e chi è intelligente sa che porgere la mano a chi ci è difronte ci fa guadagnare un punto....tutti noi facciamo la raccolta punti...alla fine un premio ci cmq assegnato!!! buona notte amici!! a domani!!!
Commenta
Commenta