annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    milano...alla bicocca,tu?
    io certe cose di contabilità proprio nn riesco a digerire....
    io invece a roma alla nuova fiera di roma.l'anno scorso ero andata all'ergife

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      io invece a roma alla nuova fiera di roma.l'anno scorso ero andata all'ergife
      molto meglio la nuova fiera...io l'anno scorso nn ci ho proprio provato....

Commenta

molto meglio la nuova fiera...io l'anno scorso nn ci ho proprio provato....
        dici che è comodo?non credo.non ci sono i banchi o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
          Ciao Daniela, ma dove vai che scappi sempre....qui gatta ci cova!!!
          dopo un mese chiusa in casa...adesso ne approfitto!!!! anche stasera salsa...cubana..

Commenta

ciaooooooooooooo!buona serata!!!!
            eccomi di ritorno...due minuti e poi vado a nanna...domani si lavora!!!
            ho letto le vostre conversazione e volevo dire la mia...
            leggevo di frank che commentava gli "individui" del forum minin terno...effettivamente parlano in formato anonimo per cui si sentono autorizzati a sparare qualsiasi cavolata e ad esprimersi per come vogliono.
            Qui facciamo la differenza, perchè tutto sommato siamo persone senza troppi grilli per la testa che amano ancora i valori come il rispetto verso gli altri.
            una battuta, un incitamento, l'aiutarsi e consigliarsi l'uno con l'altro....in fin dei conti siamo sulla stessa barca e chi è intelligente sa che porgere la mano a chi ci è difronte ci fa guadagnare un punto....tutti noi facciamo la raccolta punti...alla fine un premio ci cmq assegnato!!! buona notte amici!! a domani!!!

Commenta

... ma si canta che ti passa, quando hai la prova?

Ciao, ho la prova il giorno 14, e tu? nei prossimi giorni ripeterò di più contabilità ...fai anche l'altro concorso per 108 posti, non so se farlo dato che i 5.000 non li ho proprio letti....anch'io sto leggendo l'altro forum minin...., è troppo divertente, litigano tutti, fanno tutti sempre il 100%, poi si disperano perchè non possono copiare...mah, gente strana!
              Ciao

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                dici che è comodo?non credo.non ci sono i banchi o sbaglio?
                presumo che metteranno dei banchetti...poi non sò

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                  dopo un mese chiusa in casa...adesso ne approfitto!!!! anche stasera salsa...cubana..
                  e domani passato di pomodori

Commenta

T. U. CAT .- CA. l'ho inventato io per poterti dire....

TITOLI
                    UP 3° LIVELLO
                    CATEGORIE
                    CAPITOLI

è pazzia pura lo so ma così li ricordo!!!
                    Cavolo, averlo saputo prima! Non sai quanto c'ho messo a farmele entrare in testa ste UPB!! Però per fortuna non mi sono capitate al test!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                      eccomi di ritorno...due minuti e poi vado a nanna...domani si lavora!!!
                      ho letto le vostre conversazione e volevo dire la mia...
                      leggevo di frank che commentava gli "individui" del forum minin terno...effettivamente parlano in formato anonimo per cui si sentono autorizzati a sparare qualsiasi cavolata e ad esprimersi per come vogliono.
                      Qui facciamo la differenza, perchè tutto sommato siamo persone senza troppi grilli per la testa che amano ancora i valori come il rispetto verso gli altri.
                      una battuta, un incitamento, l'aiutarsi e consigliarsi l'uno con l'altro....in fin dei conti siamo sulla stessa barca e chi è intelligente sa che porgere la mano a chi ci è difronte ci fa guadagnare un punto....tutti noi facciamo la raccolta punti...alla fine un premio ci cmq assegnato!!! buona notte amici!! a domani!!!
                      buongiorno!condivido con te in pieno...a me piace fare tanto la raccolta punti...ricchi premi e cotillon....

Commenta

Sto operando...
                      X