Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioeh menomale...sono giorni caldi per via del g8 e solo la nube tossica dei miei piedi ci voleva per destabilizzare l'ambiente
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioah santo rick! ha salvato l'umanità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiosono stato 4 giorni a Milano non sempre potevo venire sul forum, comunque io ho la prova il 15 speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi lo so...mi sono segnata l'appunto perchè tu sei un altro mio amico di questo forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiosi lo so...mi sono segnata l'appunto perchè tu sei un altro mio amico di questo forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono questo no...assolutamente,volevi far morire tutti quelli che erano nelle vicinanze di 10 km?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggiouna domanda quando sei andata alla prova ad occhio quale era l'età media dei concorrenti?
sto però leggendo che l'affluenza è in aumento.
nella sessione di Rick, per esempio, ce ne erano cica 500. cmq resta ua buona media!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiofacendo un conto approssimativo delle persone sugli spalti nn si arrivava a 300 e nei due turni precedenti 400 x ognuna.
sto però leggendo che l'affluenza è in aumento.
nella sessione di Rick, per esempio, ce ne erano cica 500. cmq resta ua buona media!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionn ti sfugge niente
Commenta
Commenta