annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    weeeeeeeee da quanto tempo!!!!!!!!!!
    sono stato 4 giorni a Milano non sempre potevo venire sul forum, comunque io ho la prova il 15 speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      eh menomale...sono giorni caldi per via del g8 e solo la nube tossica dei miei piedi ci voleva per destabilizzare l'ambiente
      ah santo rick! ha salvato l'umanità!

Commenta

ah santo rick! ha salvato l'umanità!
        sisi santo subito e l'umanità che mi ha salvato

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
          sono stato 4 giorni a Milano non sempre potevo venire sul forum, comunque io ho la prova il 15 speriamo bene...
          si lo so...mi sono segnata l'appunto perchè tu sei un altro mio amico di questo forum!!

Commenta

si lo so...mi sono segnata l'appunto perchè tu sei un altro mio amico di questo forum!!
            nn ti sfugge niente

Commenta

una domanda quando sei andata alla prova ad occhio quale era l'età media dei concorrenti?

Commenta

no questo no...assolutamente,volevi far morire tutti quelli che erano nelle vicinanze di 10 km?
                eh eh non sei stato mica furbo...potevi eliminare in quel modo un pò di concorrenti!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                  una domanda quando sei andata alla prova ad occhio quale era l'età media dei concorrenti?
                  facendo un conto approssimativo delle persone sugli spalti nn si arrivava a 300 e nei due turni precedenti 400 x ognuna.
                  sto però leggendo che l'affluenza è in aumento.
                  nella sessione di Rick, per esempio, ce ne erano cica 500. cmq resta ua buona media!!

Commenta

facendo un conto approssimativo delle persone sugli spalti nn si arrivava a 300 e nei due turni precedenti 400 x ognuna.
                    sto però leggendo che l'affluenza è in aumento.
                    nella sessione di Rick, per esempio, ce ne erano cica 500. cmq resta ua buona media!!
                    forse non hai letto bene io ho chiesto l'età che avevano i concorrenti, secondo te?

Commenta

nn ti sfugge niente
                      sempreeeeee tutto sotto controllooooo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X