Originariamente inviato da danybru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio sono sceso ad eur fermi, mi sn steso sull'erba ho pranzato sotto un albero del parco vicino con laghetto annesso e poi mi sn avviato nella pace dei sensi al palalottomatica, sisi ero proprio bellino...cmq c'era dei ragazzi al cancello che nell'attesa si erano riparati dal sole sotto l'ombrellino che anche io avevo portato ma che non ho usato...ho rischiato prima di entrare un insolazione....
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioti avrei voluto proprio vedere"!!! cmq strano sta cosa dell'attesa sotto al sole....noi abbiamo aspettato alla porta interna (quella di fianco al bar) e c'era l'ombra. (forse perchè eravamo pochi....solo 300 ad occhio e croce!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosai le risate che ti facevi anche secondo me eravate in pochi e vi hanno concesso questo lusso invece noi eravamo più o meno 500 e ci hanno fatto sto regalo
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiouna curiosità! ma ti sei tolto anche le scarpe mentre eri al fresco sotto l'albero???
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiono questo no...assolutamente,volevi far morire tutti quelli che erano nelle vicinanze di 10 km?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao, vi vedo sempre allegri bene così...
Commenta
-
Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggioCiao, vi vedo sempre allegri bene così...
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioahaha ...meno male!! nube tossica scampata!!
Commenta
Commenta