annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
    rick!!! ma si deve scemunire sotto il sole di luglio??? tu che hai fatto?? hai "passeggiato" con l'ombrellino?? sai comm eri bellino???
    io sono sceso ad eur fermi, mi sn steso sull'erba ho pranzato sotto un albero del parco vicino con laghetto annesso e poi mi sn avviato nella pace dei sensi al palalottomatica, sisi ero proprio bellino...cmq c'era dei ragazzi al cancello che nell'attesa si erano riparati dal sole sotto l'ombrellino che anche io avevo portato ma che non ho usato...ho rischiato prima di entrare un insolazione....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      io sono sceso ad eur fermi, mi sn steso sull'erba ho pranzato sotto un albero del parco vicino con laghetto annesso e poi mi sn avviato nella pace dei sensi al palalottomatica, sisi ero proprio bellino...cmq c'era dei ragazzi al cancello che nell'attesa si erano riparati dal sole sotto l'ombrellino che anche io avevo portato ma che non ho usato...ho rischiato prima di entrare un insolazione....
      ti avrei voluto proprio vedere"!!! cmq strano sta cosa dell'attesa sotto al sole....noi abbiamo aspettato alla porta interna (quella di fianco al bar) e c'era l'ombra. (forse perchè eravamo pochi....solo 300 ad occhio e croce!!

Commenta

ti avrei voluto proprio vedere"!!! cmq strano sta cosa dell'attesa sotto al sole....noi abbiamo aspettato alla porta interna (quella di fianco al bar) e c'era l'ombra. (forse perchè eravamo pochi....solo 300 ad occhio e croce!!
        sai le risate che ti facevi anche secondo me eravate in pochi e vi hanno concesso questo lusso invece noi eravamo più o meno 500 e ci hanno fatto sto regalo

Commenta

sai le risate che ti facevi anche secondo me eravate in pochi e vi hanno concesso questo lusso invece noi eravamo più o meno 500 e ci hanno fatto sto regalo
          una curiosità! ma ti sei tolto anche le scarpe mentre eri al fresco sotto l'albero???

Commenta

una curiosità! ma ti sei tolto anche le scarpe mentre eri al fresco sotto l'albero???
            no questo no...assolutamente,volevi far morire tutti quelli che erano nelle vicinanze di 10 km?

Commenta

Ciao, vi vedo sempre allegri bene così...

Commenta

no questo no...assolutamente,volevi far morire tutti quelli che erano nelle vicinanze di 10 km?
                ahaha ...meno male!! nube tossica scampata!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                  weeeeeeeee da quanto tempo!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
                    ciao ciao!tutti allegri e pimpanti!

Commenta

ahaha ...meno male!! nube tossica scampata!!
                      eh menomale...sono giorni caldi per via del g8 e solo la nube tossica dei miei piedi ci voleva per destabilizzare l'ambiente

Commenta

Sto operando...
                      X