annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
    anche tu hai il terrore delle UPB...u mamma mia!!!

allora sei veramente l'unico che non ha terrore e non si abbatte di fronte alle UPB...complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
      Oggi non ho molta voglia di studiare...le UPB è la prima volta che le viste nella mia vita, che spavento!....ho un percorso di studio completamente diverso, anche se ho fatto altri concorsi, le UPB fortunatamente non c'erano.....sto leggendo un pò l'altro forum, quello che se lo nomino si cancella, scrivono cose troppo divertenti...
      Vuoi venire un week in Sardegna? Carla67 ci ha concesso generosamente la casa...ringraziala!!!

Commenta

anche tu hai il terrore delle UPB...u mamma mia!!!
        gia..... ma per stasera farò solo amministrativo, le UPB le ripasserò domani in aereo. In bocca al lupo per domani!

Commenta

Vuoi venire un week in Sardegna? Carla67 ci ha concesso generosamente la casa...ringraziala!!!
          ma solo se passerete la preselezione!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
            ma solo se passerete la preselezione!!!!!!
            Carla guarda che questa me la stampo, se passiamo io e Veronica veniamo!!! sempre se lei acconsente ovviamente...

Commenta

Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
              gia..... ma per stasera farò solo amministrativo, le UPB le ripasserò domani in aereo. In bocca al lupo per domani!
              ciao, in bocca al lupo

Commenta

Carla guarda che questa me la stampo, se passiamo io e Veronica veniamo!!! sempre se lei acconsente ovviamente...
                perfetto! risentiamoci il 22...... naturalmente devo passarla anch'io...... e questo credo vi creerà non poche difficoltà.....

Commenta

io le upb le.........amooooooo!!!!!!!!!

Commenta

se mi dovessero uscire le UPB sarà per me molto difficile superare la preselezione....

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                      se mi dovessero uscire le UPB sarà per me molto difficile superare la preselezione....
                      Allora Veronika cosa non ricordi delle UPB? io ho elaborato degli acronomi (che non ti sto qui a ripetere perchè fanno ridere anche me) per ricordarle e sono quelle che sbaglio di meno. Sbaglio amministrativo perchè non l'ho mai studiato, quasi mai diritto del lavoro perchè mi piace molto come materia.

Commenta

Sto operando...
                      X