annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto la prova oggi; alle 12,30 cominciano a spiegare il regolamento e la prova comincia alle 12,45.
    Per le 13,45 dovresti aver finito. In bocca al lupo
    grazie carla, mi sei stata di molto aiuto.
    ti auguro di essere andata bene
    pensate che sono talmente preparato che non so neppure cosa siano le upb

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
      Da Tiburtina alla sede Palalottomatica, invece della metro linae B, non c'e un autobus che mi porti direttamente alla sede d'esame, senza scendere e salire scale evitando di percorrere 700 metri?

Da tiburtina prendi il 71 per 11 fermate, uscita carlo alberto, fai 200 metri a piedi e arrivi alla fermata santa maria maggiore e prendi il 714 che arriva vicino al palazzetto...io ti consiglio la metro però...è più veloce e scendi ad eur palasport,lì puoi andare a piedi o prendere il 714

Commenta

ciao a tutti.come va?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.come va?

ciao!tutto bene,si cerca di studiare,te?

Commenta

oggi ho fatto la prova alle 11 30 sto già aspettando i risultati....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              ciao!tutto bene,si cerca di studiare,te?
              insomma...i quiz per 108 posti sono veramnete difficili,anzi terribili.oggi ho cominciato amministrativo.domani avrò tutta la giornata a disposizione quindi mi dedicherò solo ai quiz.

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                oggi ho fatto la prova alle 11 30 sto già aspettando i risultati....
                spero che il 22 arrivi presto così ci leviamo il pensiero...

Commenta

insomma...i quiz per 108 posti sono veramnete difficili,anzi terribili.oggi ho cominciato amministrativo.domani avrò tutta la giornata a disposizione quindi mi dedicherò solo ai quiz.
                  immagino...io sto facendo ripetendo penale per l'ae...domani mi tocca tributario e amministrativo, mi faccio il segno della croce...

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    immagino...io sto facendo ripetendo penale per l'ae...domani mi tocca tributario e amministrativo, mi faccio il segno della croce...
                    non mi ci far pensare...che la prossima settimana abbiamo il concorso.non credo di avere speranze...pochi posti nel lazio

Commenta

non mi ci far pensare...che la prossima settimana abbiamo il concorso.non credo di avere speranze...pochi posti nel lazio

dai su non ti scoraggiare tutto può essere...io con questo spirito vado a milano...e oggi ho prenotato aereo e albergo...vado sereno

Commenta

Sto operando...
                      X