annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    invece ti saresti potuta avvicinare e così saresti stata l'unica a salvarti....
    vabbè allora non posso fare altro che ringraziarti per la tua bontà

Commenta

Notte Forum!

Commenta

Domanda aperta ai simpatici amici del Forum: qualcuno di voi è andato alla prova con l'auto? c'è possibilità di parcheggiare agevolmente da quelle parti? grazie per la risposta

Commenta

Non sbaglio mai e dico mai le domande sulle UPB (che ormai amo)...
          sbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!

Commenta

Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio
            Domanda aperta ai simpatici amici del Forum: qualcuno di voi è andato alla prova con l'auto? c'è possibilità di parcheggiare agevolmente da quelle parti? grazie per la risposta
            Si c'è un grande parcheggio gratuito difronte il palazzetto, per cui non avrai problemi !

Commenta

Originariamente inviato da dbrh Visualizza il messaggio
              Si c'è un grande parcheggio gratuito difronte il palazzetto, per cui non avrai problemi !
              Très gentil...

Commenta

sbaglio sempre e dico sempre quelle sull'allegato tecnico, nota preliminare e tabella, non so come farmele entrare in testa!!!
                Anch'io le ho sempre confuse; per fortuna non mi sono capitate.
                Ciao a tutti!

Commenta

Non sbaglio mai e dico mai le domande sulle UPB (che ormai amo)...

allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...

ciao e buon lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
                    allora c'è qualcosa che anche tu non sai, prof.delle UPB, gli allegati , le tabelle, note, ecc., sono facili da ricordare, diciamo che anch'io ho i miei acronimi, metodi per ricordare e memorizzare.....ma che non svelerò mai...

ciao e buon lavoro...
                    Hei ma fai la bimba cattiva ti vendichi.... no non ti porto in Sardegna da Carla67 qualcuno del forum vuol venire?

Commenta

Hei ma fai la bimba cattiva ti vendichi.... no non ti porto in Sardegna da Carla67 qualcuno del forum vuol venire?
                      Eccomi!!!!quando si và?

Commenta

Sto operando...
                      X